venerdì 16 novembre 2018

Outfit fashion autunnali!

Ciao Bellezze!!





Oggi ho pensato di condividere con voi una serie di nuovi Outfit autunnali, naturalmente sono capi che trovate nei negozi, in quanto fanno parte della nuova collezione autunno/inverno 2019!

Personalmente mi sono innamorata di questo cappotto a quadri colorato, veste oversize, e ci si può sbizzarrire ad abbinarlo con qualunque outfit, inoltre è un bel tessuto pesante che tiene caldo.



I vestitini sono sempre la mia scelta preferita, si indossano per ogni occasione e non si deve impazzire con gli abbinamenti!
Questo poi è davvero delizioso, consiglio di stringere il punto vita con una bella cintura abbinata ton su ton!





Passiamo ora a un look per chi ama indossare i jeans, ma predilige modelli più femminili come questo da me indossato che ha come inserto dei brillantini luminosi. IL maglione rosa oversize bello morbido e caldo, è perfetto per proteggersi dai primi freddi ed avere un look più romantico.
SE amate osare i tronchetti animalier sono davvero stupendi e si abbinano con tutto!







Bellissimo questo completo tipicamente invernale, composto da un bel maglione  panna traforato morbido e caldissimo, e dalla deliziosa  gonnellina plissettata tartan sempre di tendenza durante le stagioni fredde.
Il quid in più è dato dal collant fantasia di pizzo e dallo stivaletto bianco con le frange.



Carinissimo l'abitino a righe glitter caratterizzato da una bella balza sul fondo della gonna. L'abito si stringe in vita tramite una cinturina coordinata, la cintura che indosso invece  è in pelle color verde scuro, ed è disponibile presso Calais Boutique a Bologna.






Le paillettes e i glitter vanno per la maggiore in questo periodo,che si avvicina alle feste natalizie, quindi non potevo non proporvi alcuni look!

Nel primo indosso un luminoso body di glitter a righe e una mini gonna di paillettes dorata,  che questo outfit sarà perfetto anche per festeggiare il Capodanno!


Il secondo Outfit è un'ottima idea look anche per le donne agè in quanto è un completo composto dalla blusa con le maniche di tulle e dalla gonna longuette di paillettes.



Passiamo adesso a due Outfit davvero low cost ma che sono di sicuro impatto, il primo è un mitico abitino animalier di Pull & Bear, abbinato a un paio di stilosissimi stivaletti rossi con frange acquistati su un sito cinese!
Ho indossato questo look in occasione di apparizioni televisive, ma ovviamente è perfetto anche per le serate in disco!



Il secondo Outfit low cost da me proposto è composto da maglioncino ciclista bianco, minigonna velluto con cerniera di PRIMARK!


Tutti i look eccetto gli ultimi due sono di Kontatto e li potrete trovare presso Calais Boutique in Via Lame 20, a Bologna centro.

Nessun commento:

Posta un commento