giovedì 3 dicembre 2020

TOO FACED Pumpkin Spice Palette! Recensione!

Ciao Bellezze!

Come state? Oggi 3 dicembre, è arrivata la neve anche in pianura! Siamo in atmosfera natalizia in piena regola, quindi penso proprio che farò l'albero di Natale.


L'argomento clou del giorno è il make up, andremo a recensire la nuova palette di TOO FACED, la "Pumpkin Spice".

Possiedo questa palette da oltre un mese e mezzo, quindi la conosco molto bene, e devo ammettere essere salita in classifica tra le mie palette preferite, sia per i colori che per il packaging davvero molto cute e sfizioso.

Devo ammettere che sono stata molto attratta dal packaging esterno, ma anche dall'idea del profumo degli ombretti, sì questi ombretti profumano e anche molto! :)

Gli ombretti profumano di dolcetti alla cannella e zenzero, ed è davvero piacevole utilizzare questa palette proprio anche per l'atmosfera autunnale che sprigiona.






Ecco qua l'ordine che avevo fatto sul sito di Sephora, oltre alla palette avevo acquistato anche il rossetto liquido, davvero molto carino, con la stampa degli orsetti.






Qui lo schema colori:

i colori sono saturi e ben pigmentati, si sfumano bene, senza l'aiuto di un primer, io utilizzo ormai da tempo solo un filo di correttore come base occhi.








Onestamente indosso tutti i colori di questa palette eccetto: "A la mode", un colore verde oliva spento, che non penso si sposi benissimo con la mia carnagione olivastra :)


Swatch sul braccio a luce naturale:








Make up realizzato da me sui toni dell'arancio, ho utilizzato il meraviglioso colore "zucca", ovvero "Pumpkin Spice", sulla palpebra fissa, poi diffuso, fino sotto all'arcata sopracciliare.
Sulla palpebra mobile ho pressato l'ombretto glitter verde acido,  "Oh My Gourd", davvero stupendo per poi tirare una bella riga di eyeliner per dare definizione all'occhio.
Sulle labbra ho applicato un rossetto color ruggine, che riprende il colore dell'ombretto.




Scatti a luce naturale senza filtri




Con filtro di INSTAGRAM:






Make up sui toni del viola/fucsia:

Scatti senza alcun filtro e a luce naturale








Scatto con filtro di Instagram: 






Che dire, in definitiva amo questa palette, la trovo anche versatile, in quanto si possono creare sia look da tutti i giorni che look più importanti da sera.

E' una palette che si sposa bene con i colori delle ragazze more, con carnagione mediterranea, in quanto i colori caldi dell'arancione, risaltano questo tipo di incarnato.

E' sicuramente una ottima idea regalo, sia per se stessi che per gli altri :)

Spero che questa recensione vi sia stata utile, scrivetemi cosa ne pensate nei commentini, e ci vediamo presto con un nuovissimo post!!

Nessun commento:

Posta un commento