Ciao Bellezze!
Come state? Oggi 3 dicembre, è arrivata la neve anche in pianura! Siamo in atmosfera natalizia in piena regola, quindi penso proprio che farò l'albero di Natale.
L'argomento clou del giorno è il make up, andremo a recensire la nuova palette di TOO FACED, la "Pumpkin Spice".
Possiedo questa palette da oltre un mese e mezzo, quindi la conosco molto bene, e devo ammettere essere salita in classifica tra le mie palette preferite, sia per i colori che per il packaging davvero molto cute e sfizioso.
Devo ammettere che sono stata molto attratta dal packaging esterno, ma anche dall'idea del profumo degli ombretti, sì questi ombretti profumano e anche molto! :)
Gli ombretti profumano di dolcetti alla cannella e zenzero, ed è davvero piacevole utilizzare questa palette proprio anche per l'atmosfera autunnale che sprigiona.
Ecco qua l'ordine che avevo fatto sul sito di Sephora, oltre alla palette avevo acquistato anche il rossetto liquido, davvero molto carino, con la stampa degli orsetti.
Qui lo schema colori:
i colori sono saturi e ben pigmentati, si sfumano bene, senza l'aiuto di un primer, io utilizzo ormai da tempo solo un filo di correttore come base occhi.
Onestamente indosso tutti i colori di questa palette eccetto: "A la mode", un colore verde oliva spento, che non penso si sposi benissimo con la mia carnagione olivastra :)
Nessun commento:
Posta un commento