lunedì 27 maggio 2019

BRIDESMAID DRESSES UK

Ciao Bellezze!


Per la serie abiti da cerimonia per occasioni speciali, oggi parleremo dell'outfit da damigella d'onore!

Sicuramente la figura della damigella d'onore è appannaggio degli Stati Uniti, e di altri Paesi Europei, in Italia è meno sentita, ma ci sono le "amiche del cuore" e quindi le "invitate speciali", sono loro.

Su https://www.27dress.co.uk/ troviamo un'ampia selezione di abiti da damigella d'onore, io ovviamente ho già sbirciato e mi sono innamorata di alcuni abiti che ho scelto per VOI.

Nella sezione: BRIDESMAID DRESSES UK sono disponibili tutti gli abiti per la damigella d'onore, ovviamente consiglio di visionare bene questa pagina se necessitate di un abito per l'occasione!


Delizioso l'abito rosa caratterizzato dal corpetto di pizzo che lascia le spalle scoperte e dalla gonna ampia con spacco laterale, davvero molto carino anche per le più giovani.






Meraviglioso abito tempestato da cristalli caratterizzato da una sexy scollatura e da un ampio spacco sulla gonna di tulle!





Favoloso abito turchese, caratterizzato dal corpetto bustier e da una principesca gonna di tulle dal taglio asimmetrico.
Bellissimo il contrasto tra la gonna super corta davanti e il lungo strascico dietro. 




Stupendo l'abito dal colore rosa delicato, caratterizzato da una profonda scollatura, e dalla vita stretta. E' molto elegante e raffinato nella sua semplicità.




Bene Bellezze! Che ne pensate della mia scelta nello store "27 dresses"? Fatemi sapere qual'è il vostro abito preferito!

Nessun commento:

Posta un commento