domenica 7 febbraio 2021

FEMME LUXE Casual Outfits!

 Ciao Bellezze!

 Come state? siamo arrivati al mese di febbraio, e c'è già aria di cambiamento, le nuove collezioni iniziano ad affacciarci e naturalmente oggi vi presento alcuni nuovi capi very cool scelti da me :)


Il nostro shop di riferimento è FEMME LUXE, come saprete amo fare shopping qui, in quanto sono sempre presenti le novità fashion, super instagrammabili, per  esempio in stile Kylie Jenner.

Nella sezione loungewear troviamo una vasta gamma di scelta riguardo le tute, che sono davvero carine, valorizzano la figura femminile senza essere mai banali, ci sono tante varianti di colore, i loungewear set sono poi perfetti per essere indossati nel tempo libero, per uscire, ma anche per godersi una bella serie tv comodamente seduti sul divano.


Ma adesso passiamo finalmente al tratto saliente del nostro post ovvero ai capi da me scelti sul sito: FEMME LUXE 

La giacca cropped in denim "Noemi", sarà un MUST HAVE da avere per la prossima stagione primaverile, quindi me la sono subito accaparrata,  nel colore bianco, ma sul sito è disponibile anche nella variante nera, (che ho preso la scorsa volta), e anche nella stilosissima variante in blu denim, da non farsela scappare!

Ho scelto la taglia "8" ovvero la "s" e veste giusto, modello con le spalline a sbuffo, davvero molto carina, rende speciale ogni outfit.
Naturalmente adesso consiglio di indossarla con un lupetto, altrimenti con la stagione più calda con un bel top :)

Per maggiori INFO link qui: https://femmeluxe.co.uk/white-cropped-denim-jacket-noemi













































Riguardo i lounge set ho scelto questo bel paio di pantaloni Joggers "Sally", amo che siano a vita alta, e mi piace molto il dettaglio delle tasche ai lati delle gambe.

I pantaloni Joggers Sally, sono realizzati in morbido tessuto felpato, e sono davvero caldissimi. E' sicuramente un plus che un capo sia caldo, confortevole, e nello stesso tempo stiloso e femminile, proprio come piace a me! Li possiamo indossare con le sneakers o con un paio di stivaletti caldi, per occasioni come la scuola, università, tempo libero ecc...

Ho scelto la taglia "8" che corrisponde ad una "s", e veste giusto anche questo, la gamba in questo caso è quasi aderente sulle coscie :)

Per maggiori INFO clicca qui: https://femmeluxe.co.uk/blue-oversized-high-waisted-utility-pocket-cuffed-joggers-eowyn/



















Un capo decisamente cool, tra gli abiti da donna, e particolare è il maglione oversize,  "Lore", nel colore beige, è disponibile anche in grigio.

I due spacchi sui lati  rendono il maglione "Lore", davvero speciale, inoltre il colore beige, permette di abbinarlo in diversi modi, è sicuramente un capo passepartout.

Io l'ho pensato con un paio di collant particolari e uno shorts di jeans, a già me lo immagino con i leggings in ecopelle, o anche un jeans skynni, che ne pensate?

Si può inoltre stringere in vita con una cintura se amiamo sottolineare il punto vita.

Il tessuto del maglione è morbido e caldo, davvero confortevole, inoltre essendo oversize, possiamo anche indossare una maglia sottile al di sotto :)

Ho scelto sempre la taglia "8" che corrisponde ad una "s",  e veste oversize, se preferite averlo più lungo prediligete na taglia in più.

Per maggiori INFO clicca qui: https://femmeluxe.co.uk/stone-oversized-split-side-knitted-jumper-lore



















Bene Bellezze che ne pensate delle mie scelte su Femme Luxe? Curiosa di scoprire quale capo vi ha colpito di più :)






Nessun commento:

Posta un commento