domenica 21 febbraio 2021

FEMME LUXE Fashion Outfit!

 Ciao Bellezze!

Come state? Spero che stiate trascorrendo un buon we, io ho approfittato della giornata di sabato per andare a fare un aperitivo in compagnia.

Indovinate un pò, mi sono vestita con gli ultimi arrivi firmati: FEMME LUXE, esattamente non ho proprio resistito, capita anche a voi di uscire con l'ultimo capo arrivato nell'armadio?

L'outfit che ho indossato è un completo Loungewear, ebbene si, per un'uscita pomeriggio/serale ho scelto proprio questa tipologia di abbigliamento, e devo ammettere che è piaciuta, sia agli altri che a me, inutile dire che sono stata comodissima!

Un capo di abbigliamento che ho scoperto nell'ultimo anno sono sicuramente i pantaloni Joggers, comodi e fashion allo stesso tempo,  ne possiedo di tanti  colori, e mi piace indossarli al posto dei jeans, sia per il tempo libero che per la vita di tutti i giorni.

Per le uscite più importanti invece consiglio di indossare i Bodycon Dresses, abitini leziosi, super stretch che sottolineano le curve femminili.


Passiamo ora ai capi che ho avuto modo di provare sullo shop: FEMMELUXE!

Ho scelto come vi narravo sopra, il set loungewear "Averi", davvero molto fashion, veste oversize, ma non ingrossa la figura, anzi la risalta.

La felpa davvero particolare, con le spalle abbassate, modello che ricorda lo street style delle influencer americane, che onestamente mi piace davvero tanto.

Sia la felpa che il pantalone jogger hanno un tessuto morbido e caldo, all'interno felpato, che permette di essere indossato nella stagione invernale ma anche nelle stagioni di transizione, e inoltre trovo che sia un passepartout da portare sempre in valigia.

Sapete quel capo comodo e caldo che quando siamo in viaggio cerchiamo? ecco il set loungewear "Averi", risponde esattamente a queste caratteristiche.

La taglia che ho scelto è la "8" che corrisponde ad una "s" ed è perfetta.

Per maggiori INFO clicca qui: https://femmeluxe.co.uk/grey-oversized-crew-neck-sweatshirt-cuffed-joggers-set-averi/



















Ultimamente mi piace molto indossare capi chic anche in casa, non si sa mai se dobbiamo affrontare una call di lavoro o una videochiamata con amici, quindi ho scelto il set loungewear blu, "Maria", davvero molto chic ed elegante.

Il colore blu lo trovo davvero chic, e dona praticamente a tutti gli incarnati, inoltre è un colore scuro quindi sfina anche la figura, il che non guasta :)

Il set loungewear "Maria" che indosso, è realizzato in morbida maglia, e permette dunque di stare al caldo in casa, in comodità, sia che lavoriamo in smart working, sia che ci gustiamo una tazza di tè in relax.

Ho scelto la taglia "8" che corrisponde ad una "s" e la vestibilità è regolare, non veste oversiza, ma nemmeno aderente, accompagna le forme del corpo.

Per maggiori info clicca qui: https://femmeluxe.co.uk/navy-loungewear-tracksuit-set-maria






















L'ultima tendenza è senza dubbio il pantalone jogger in eco pelle, e io non potevo certo farmelo sfuggire.  Ho scelto il modello "Sophie", a vita alta, caratterizzato da una bella cintura arricciata, che sottolinea la vita.

Il pantalone jogger "Sophie" è arricciato anche sulle caviglie, dettaglio che lo rende decisamente più sbarazzino.

Consiglio di abbinarlo con un body sgambatissimo, con una T-shirt, ma anche con una camicetta elegante, insomma davvero si presta a molteplici idee outfit.

Ho scelto la taglia "8" che corrisponde ad una "s" e veste perfetto, il tessuto in eco pelle è morbido e comodo.

Per maggiori INFO clicca qui: https://femmeluxe.co.uk/black-pu-cuffed-joggers-sophie














Per terminare la nostra carrellata di questi splendidi capi  FEMME LUXE, ho scelto un maxi cardigan lungo, "June", in maglia caldissima, non vedo l'ora di indossarlo proprio come cappotto per uscire!

Il cardigan "June" è senza dubbio un capo passepartout che si può indossare al volo, per uscire, proprio come ho fatto io, ovvero con una T-shirt bianca e un paio di joggers, altrimenti si può creare un outfit elegante curato al dettaglio.

Naturalmente è proprio ciò che ho intenzione di fare, ovvero creare un outfit chic, proprio partendo da questo meraviglioso capo, che vedrete presto sul mio instagram :)

Il colore black lo rende perfetto su ogni outfit, quindi davvero un capo immancabile nel nostro guardaroba.

Ho scelto la taglia "8" ovvero una "s", e veste perfettamente.

Per maggiori INFO clicca qui: https://femmeluxe.co.uk/black-knitted-long-cardigan-june














Bene Bellezze che ne pensate della mia selezione outfit su FEMME LUXE? Io mi sono trovata davvero bene con ogni singolo capo, e sono rimasta davvero favorevolmente colpita della qualità e dalla ottima vestibilità di essi.













Nessun commento:

Posta un commento