lunedì 15 febbraio 2021

Outfit Colorato per l'INVERNO!

 Ciao Bellezze! 

Come state? 

Iniziamo una nuova settimana con la grinta giusta, e proprio per questo ho indossato un nuovissimo look, pronti per scoprirlo?


Lo so, azzardo spesso con i colori e con gli abbinamenti, ma che ci posso fare è più forte di me, e poi ci dovrà pur essere qualcuno che non si veste di grigio, di beige, che abbina la borsa alle scarpe, al cappotto ecc...!

Bene ecco quel qualcuno sono io :)

Per creare il mio outfit di oggi sono partita dalla mia nuova maglia color verde Tiffany presa su Shein, che mi ha colpito proprio per il colore, inoltre è impreziosita dalle perle.

L'ho abbinata agli shorts a campanella di jeans, che già l'outfit sarebbe completo così, un collant coprente e un paio di anfibi.

Io invece l'ho arricchito, eheh, indossando una cintura super particolare dallo stile barocco su base gialla,  che ho abbinato al fiocco per capelli stesso colore.

Ovviamente non è finita qui, come collant ne ho indossato un paio lavorato con le rose e visto che siamo in inverno, sopra ho indossato le calze parigine di cachemire davvero caldissime.

Come borsa ho scelto il mio amato zainetto di lanetta bianco, davvero molto carino, e trendy, inoltre è comodissimo e capiente.


E ora sono curiosa di sapere cosa ne pensate del mio nuovo outfit, e dei miei abbinamenti azzardati, scrivetemi nei commentini :)












I WAS WEARING:

Maglia: Shein

Shorts: Loving the dress

Parigine: Calzedonia

Zainetto: H&M

Boots: Quanticlo




Nessun commento:

Posta un commento