venerdì 26 febbraio 2021

Outfit Fashionista per la sera!

 Ciao Bellezze!!

Come State? io in questi giorni di temperature più miti ne ho approfittato per uscire e fare qualche girettino, anche nel tardo pomeriggio.

Naturalmente desidero mostrarvi i miei outfit che ho indossato per l'occasione.

Come location per il nostro shooting ho scelto la meravigliosa e suggestiva San Luca, sui colli di Bologna, che di sera si veste di un'atmosfera unica.

Tornando al nostro argomento principale, ovvero l'outfit, ho scelto di creare il look partendo dalla sciarpa, rossa, davvero protagonista, alla quale ho abbinato gli stivali rossi, che avevo nel mio guardaroba e che amo alla follia :)

Un altro capo che dalla scorsa estate è entrato dritto tra i miei "prefe", è sicuramente il pantaloncino denim a campanella, io li prendo dallo shop: Loving this dress, e questo care ragazze è già il terzo che acquisto, eheh.

Appena l'ho visto declinato nella fantasia animalier sono letteralmente impazzita, e la "tata" che c'è in me non può certo resistere :)

Come borsa ho scelto la Alma BB, un modellino a tracolla davvero molto comodo e anche capiente per contenere tutto il necessario. 


Ora sono curiosa di scoprire cosa ne pensate del mio Outfit Fashionista per uscire, spero di avervi dato qualche idea, e se la replicate daggatemi su instagram, mi trovate come: @diana_style























I WAS WEARING:

Sweater: Zara

Shorts: Loving This Dress

Jacket: Gaudì

Boots: Zalando




Nessun commento:

Posta un commento