domenica 2 novembre 2014

GLAMOUR ANCHE CON LA PIOGGIA! -STIVALI SOREL-

Buona domenica a tutti bellezze!!

Le temperature rigide iniziano a farsi sentire, specialmente qui al nord, e gli acquazzoni, ultimante chiamati, "bombe d'acqua" sono in agguato. Le calzature da indossare quindi devono adattarsi ai cambiamenti di stagione, senza però rinunciare allo stile!
I modelli Sorel sono pensati per offrire protezione e confort senza rinunciare al glamour, accompagnandoci nelle avventure quotidiane, autunnali e invernali. 
I materiali di qualità, impermeabili ma traspiranti permettono di essere indossati da mattina a sera.


STORIA AZIENDA

"Fondata in Canada nel 1962, SOREL http://www.sorel.it/ porta le sue capacità e la sua tradizione di perizia artigianale nel mondo della moda di oggi, ispirando una nuova tradizione di artigiani, imprenditori e creatori.  SOREL combina feltro, lana, cuoio pregiato, una manifattura impeccabile e persone che non hanno paura di sporcarsi le mani."

MODELLI

MEDINA II


Gli stivali Medina http://www.sorel.it/IT/803298703697.html  sono perfetti per le party girls, che non vogliono rinunciare alla comodità e al fashion.
Il modello sopra raffigurato, ha come dettaglio super sexy, il tacco dorato e la  ghetta removibile, è perfetto indossato sia con mini gonne che con skinny jeans per un look intrigante e sbarazzino.
I rain Boots, sono realizzati in gomma vulcanica waterproof, assicurano protezione, giorno e notte per chi non vuole fermarsi mai.
Prezzo al pubblico. 180 euro             


CONQUEST CARLY GLOW


 Progettato per mantenere i piedi all'asciutto anche nelle peggiori condizioni, è la più recente combinazione di forma e funzione; la tomaia in gomma vulcanizzata e pelle primo fiore, respinge l'azione degli agenti atmosferici, mentre il sottopiede in EVA, piacevolmente sagomato garantisce un confort prolungato.
Prezzo al pubblico:120 euro

JOAN OF ARTIC WEDGE ANKLE


Stivaletto glamour da città, in due varianti di colore, "Dark Brown", "Black",  con dettaglio in pelliccia ecologica e zeppa strategica nascosta, che a noi donne fa sempre molto comodo! 
"La tomaia in pelle primo fiore respinge pioggia e neve, mentre il collo in pelliccia sintetica garantisce il massimo confort. La suola in gomma stampata con piano di camminata super confortevole, indica che questo gioiellino è anche incredibilmente comodo".
Prezzo al pubblico. 179,95

CAMPUS 


Stivale in camoscio blu e dettagli in lana; modello decisamente glamour, da abbinare sia in città che in montagna per un look ricercato e giovane.
Qui di seguito lascio il link diretto per vederli indossati in un outfit glam-chic, da "Elisa Zanetti", fashion blogger, http://www.namelessfashionblog.com/2014/10/stivali-sorel.html
Per ulteriori dettagli rimando al link diretto sul sito ufficiale:  http://www.namelessfashionblog.com/2014/10/stivali-sorel.html
Prezzo al pubblico: 89,95 euro

1 commento:

  1. Good an very informative post. I will come back to your blog regullary. One thing: I do not exactly know what do you mean in the second paragraph. King Size Male Enhancement Could you please exmplain your opinion?It is unusual for me to discover something on the net thats as entertaining and fascinating as what youve got here. Your page is sweet, your graphics are outstanding, and whats more, you use reference that are relevant to what youre saying. Youre definitely one in a million, great job!http://www.strongmenmuscle.com/king-size-male-enhancement/


    RispondiElimina