venerdì 7 novembre 2014

I PREFERITI DI OTTOBRE!

Siamo già a Novembre! Ebbene si bellezze, quindi rieccomi per proporvi i miei Preferiti del mese scorso:

"Preferiti di Ottobre"

 ALIEN THIERRY MUGLER, SMART LIPSTICK 914 KIKO


In questo periodo autunnale, ho riscoperto -Alien - fragranza intrigante e avvolgente, nata dall'unione tra l'ambra e il gelsomino. Mi piace indossarla di sera, per un'uscita a cena galante, o per un'uscita con le amiche.
Il rossetto che ho indossato maggiormente, prevalentemente di sera, è il dupe di Rebel di Mac, un color prugna, che cambia con la luce del giorno o della sera, tendendo o al fucsia oppure al violetto, molto sexy. Trovate il link con le mie foto qui: http://www.chaneldea.blogspot.it/2014/11/outfit-and-make-up-per-il-week-end.html


ROSSETTO MAC -PLEASE ME- MANGA BROWS- CC PREP+PRIME MAC



Riguardo al rossetto da portare tutti i giorni, questo mese ho preferito indossare il famoso "Please me" di Mac, un rosa caldo opaco, adatto per la mia carnagione mediterranea. Ho utilizzato moltissimo la matita per sopracciglia,  nella tonalità più scura -Manga BrownsNeve Cosmetics    http://www.nevecosmetics.it/it/manga-brows/557-manga-brows-rich-brown-black-brown.html pratica e veloce, per un risultato naturale ma definito.
Una delle mie recenti scoperte, è la Colour Correction Prep + Prime di Mac, una cipria correttiva, perfetta per uniformare l'incarnato e togliere l'effetto giallo, che si tende ad avere in inverno, specialmente per le carnagioni olivastre come la mia. Ottima anche per fissare il fondotinta, opacizzare e perfezionare al meglio la nostra base.



ORECCHINI BIJOUX EFFETTO ORO ROSA E ROSSETTO RIMMEL KATE MOSS



Questi orecchini regalano un'infinita luminosità al volto, quindi sono perfetti per la stagione grigia che stiamo vivendo, mi piace indossarli di sera con i capelli sciolti, oppure raccolti in un raffinato chignon.
In questo periodo, non mi sono certo fatta mancare i rossetti! ma chi non li adora?
Ho indossato spessissimo, anche di giorno, la tonalità "Sangria" colore must have autunno 2014, nello specifico, della linea Kate Moss n09 Rimmel .

                      

POCHETTE VICTORIA'S SECRET, SPILLA VINTAGE ANNARITA VITALI



Vezzosa pochette Victoria's Secret, color fucsia fluo, con roselline applicate, l'ho utilizzata sia come pochette make up, sia come borsetta vera e propria da sera! 
Come gioiello, mi piace indossare questa meravigliosa spilla vintage, creazione -Atelier AnnaRita Vitali: http://www.annaritavitali.it/


SHAMPOO NUTRIMENTO LUMINOSITA' - PHYTO -
Formulato per capelli ultra secchi



                           

Ho utilizzato questo shampoo per tutto il mese, alternandolo pochissimo ad altri shampoo, proprio perchè avevo un 'esigenza di capelli ingestibili, dopo l'esperienza con l'Indigo (erba tintoria). 
I capelli erano ultra secchi, impossibili da pettinare, e questo shampoo Phyto, mi ha aiutata moltissimo a renderli morbidi, finendo direttamente nei preferiti del mese!

2 commenti:

  1. Anche io adoro quel profumo!! *-* La pochettina di Victoria's secret è davvero graziosa!

    RispondiElimina
  2. This is some good quality stuff. It took me some time to unearth this site but it was worth the time. I noticed this post was buried in google and not the first spot. Black Label No This internet site has a ton of high-quality stuff and it does not deserve to be burried in the search engines like that. By the way I am going to save this website to my list of favorites.http://www.healthcaresdiscussion.com/black-label-no/

    RispondiElimina