lunedì 17 novembre 2014

OUTFIT: BLAZER TARTAN

Buon lunedì bellezze!

Ieri pomeriggio, ho partecipato all'evento, Glossip a Bologna, dove, protagonista indiscussa c'era la bellissima Marta, alias sweetbeauty1990, famosa youtuber di make up.
Il tema dell'incontro erano le labbra rosse, è stato bellissimo trovarsi tutte insieme, appassionate di make up, truccate con il particolare, redlips!
Sono stata davvero felice di conoscerla, seguivo i suoi tutorial di make up e i suoi consigli di bellezza già da tempo, dal vivo è esattamente come si presenta sui video,una ragazza adorabile, simpatica, competente, ovviamente molto più bella e di impatto!
Per l'occasione, ho scelto di sfoggiare un mio nuovo acquisto, ovvero la giacca scozzese su base rossa, abbinata a un paio di skinny jeans a vita altissima, francesine ai piedi e per proteggermi dalle temperature autunnali, la mia mini cappa di piumino.
Come borsa, ho inaugurato il mio nuovo acquisto di venerdì scorso, presso la vendita di pezzi stock, ovvero la baguette color beige di Liujo, per me un vero gioiellino, che ne dite? Inoltre è capiente per contenere tutto il necessario per una passeggiata, tra i negozi, un aperitivo con le amiche o una cena.

SCATTI DA INSTAGRAM/chaneldea DELL'EVENTO GLOSSIP -BOLOGNA- sweetbeauty1990

MARTA ED IO






OUTFIT











                                                                   
 I WAS WEARING:

Blazer: Cristina Rej (New collection)
Skinny jeans: Bershka (New collection)
Jumper : Guess
Cape: Guess
 Baguette. Liujo (prototipo)
Shoes: Alberto Fermani
Nail Varnish: Chanel -Rouge Noir-
Lipstick: Marilyn -Mulac Cosmetics-

11 commenti: