venerdì 21 novembre 2014

WR.UP FREDDY E BOMBER IN PELLE

Il focus di oggi è incentrato sui skinny pants effetto push up della Freddy ; chi non ama avere un lato B in forma smagliante?
Un buon allenamento in palestra e del sano jogging all'aria aperta sicuramente sono le carte vincenti, ma anche nell'abbigliamento possiamo trovare i nostri alleati.
Le caratteristiche della tecnologia Shaping Effect:  http://www.freddy.com/ita_it/donna/wr-up/pantalone-7-8-48983.html sono di modellare la figura, tramite inserti interni sottili in silicone e particolari cuciture assicurando un effetto push up e contenitivo grazie al tessuto in jersey di cotone super strech.
Ho indossato l'outfit per un giretto in centro nella mia città in occasione del "cioccoshow"; tra prelibatezze di cioccolata, macarons e cup cakes, non avrei certo potuto destreggiarmi con i tacchi a stiletto, quindi ho optato per le Hogan, decisamente più pratiche, ma senza rinunciare al glamour.
Come borsa ho scelto una shopping bag super capiente, e come capo spalla il mio adorato bomber in pelle stropicciata, perfetto per rendere l'outfit grintoso!











I WAS WEARING

Bomber: Hoshy
Sweater: Fix Design
Skinny pants: WR.UP Freddy
Bag: Fairly
Shoes: Hogan








6 commenti: