mercoledì 29 luglio 2015

Collaborazione Haul CNDIRECT!!!

Ciao Bellezze!

Sono felicissima di condividere con voi cari lettori il mio super haul che ho ricevuto dal sito www.cndirect.com lo store online di cui vi ho già parlato qui.
Si tratta di uno sito di shopping online, davvero interessante  ricco di articoli sfiziosi, giovani e di tendenza.
Sono presenti abiti, gonne, crop top, Jumpsuits, short, jeans, borse, accessori, articoli beauty e tanto altro a prezzi davvero imbattibili!




Come noterete dall'anteprima ho ricevuto una splendida gonna di tulle in perfetto stile Carrie Bradshaw di Sex and the City che potete trovare in diverse varianti di colore sul sito http://www.cndirect.com/ a questa pagina:

http://www.cndirect.com/fashion-women-bohemian-mesh-ball-gown-skirt-a-line-pleated-midi-swing-skirt.html


E' una meravigliosa gonna in tulle, color verde menta, vaporosa e come lunghezza arriva sotto il ginocchio, è perfetta da indossare con i famosi crop top e con un paio di sneakers per sdrammatizzare il look.



Come potrete notare è rifinita molto bene nei particolari, mi piace molto la cintura effetto raso lucida a contrasto con il tulle opaco, davvero molto sfiziosa e femminile.

Un altro articolo che mi ha davvero sorpresa è questa collana  di pietre gialle e strass  curata nei dettagli,  fine ed elegante, davvero perfetta per l'estate!
La potete trovare al link diretto:
 http://www.cndirect.com/2014-new-fashion-bib-ccence-color-crystal-gem-flower-drop-necklace-1.html







Ho ricevuto inoltre un set di bracciali splendido nella variante di colore rosso, una vera meraviglia per gli occhi e credo che li utilizzerò anche per le mie esibizioni di danza orientale!

Troverete il link diretto ai bracciali qui: http://www.cndirect.com/multi-layer-hollow-bracelet-bangle-bead-bracelet-5.html







Infine l'ultimo articolo da me scelto è stata una mascherina di tessuto nero, perfetta non solo per il Carnevale, ma anche per feste estive, a tema e via dicendo.
La potete trovare direttamente a questo link:
http://www.cndirect.com/2014-new-fashion-sexy-lace-veil-halloween-masquerade-dance-half-face-mask-black-cutout-paintball-party-masks-b8-sv003077-2.html


Che ne dite? Non è Fantastica? Io la adoro letteralmente, non credevo  stesse così bene indossata, mi ha completamente conquistata!!

In conclusione non posso che essere soddisfatta di questo haul, materiali di qualità, ottime rifiniture, e tempi di spedizione contenuti.

Che ne pensate della mia scelta? Vi ha incuriosito il sito http://www.cndirect.com/ ?
Fatemi sapere nei commenti se vi piace qualcosa della mia selezione, come sempre attendo curiosissima di leggere i Vostri preziosissimi commenti!
Un abbraccio e al prossimo post!

10 commenti:

  1. nice skirt!
    http://zielonoma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissima scelta:) mi piace molto la maschera! baci

    RispondiElimina
  3. Great haul collaboration!! I loe the mask you look so pretty and misterious =) Nice post honey
    See you in the blog, lots of kisses from Spain ;;)
    xo

    RispondiElimina
  4. adoro gli accessori cosi , la collana è adorabile davvero.

    RispondiElimina
  5. I Love this kind of skirt :) HERE I wear a simliar one :)

    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  6. That is something all the top corporate cool kids know. That will get worse, before it gets better. I really believe you should check it out for yourself. It isn't something you should take seriously, but did you see where I was going with that viewpoint?. Alpha XTRM has long been a source of entertainment for many connoisseurs. I'm feeling sneaky tonight. We ought to remain calm.
    http://trytotalhealthcleanse.net/alpha-xtrm/

    RispondiElimina

  7. I saw several glowing reports on Addium. Haven't you? I'm sticking to the point now. With all due respect, Addium is a snap. Scaling back your Addium portfolio doesn't make sense. We'll talk about whatever Addium situation you are experiencing. This gives me a double digit advantage. This is a study conducted by Addium experts. Most habitual readers who are successful at Addium have their own Addium and also I have no hypothesis. I suspect that you aren't worrying about the unexpected factors in the matter of Addium.

    http://naturalsmaleenhancement.com/addium/

    RispondiElimina