giovedì 16 luglio 2015

La mia Autumn Wish List su Tidestore!

Ciao Bellezze!

Le temperature di questi giorni sono davvero bollenti, ma noi shopping addicted pensiamo già agli acquisti autunnali e quindi sono tornata su http://www.tidestore.com/ un sito di abbigliamento online, dove si possono trovare capi di alta qualità a prezzi davvero convenienti.

Nella sezione felpe http://www.tidestore.com/Wholesale-Hoodies-100021/ è presente una grande varietà di modelli e colori, ed è davvero difficile scegliere quale inserire nella mia wish list!


Trovo davvero deliziosa questa maglia che lascia una spalla scoperta, sportiva ma seducente al contempo.





La prossima scelta che ho inserito nella mia lista dei desideri è una felpa dal sapore romantico, perfetta con i leggings e un paio di sneakers.


Per il prossimo autunno, per me sarà immancabile una maxi felpa da indossare tutte le volte che non si ha voglia di costruire vari abbinamenti per un outfit sofisticato, e quindi una felpa/vestito è l'ideale!


Appena inizierà a rinfrescare saremo tutti alla ricerca di una giacca di tendenza, e io mi sono già portata avanti con i lavori dando uno sguardo alla sezione apposita del sito: http://www.tidestore.com/Wholesale-Jackets-100584/

Queste sono le mie preferite:










Che ne pensate della mia selezione di capi autunnali su Tidestore? Attendo curiosissima di leggere i Vostri preziosissimi commenti!
Un abbraccio!

9 commenti:

  1. Bella selezione, ma io non voglio prprio pensare all'autunno per ora ;)
    Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  2. Hi dude, you may have a great blog site. I enjoy it. And I feel several folks will enjoy too. Why not attempt more challenging to optimize your site, so it will likely be much easier to find this web site in search engine. Alpha XTRM I don't know how to, but I realize you'll be able to do somewhat tweak with your website to get a superior position. Numerous folks will thanks for the wonderful data. Great task!http://www.healthcaresdiscussion.com/alpha-xtrm/

    RispondiElimina