mercoledì 15 luglio 2015

La mia Wish List estiva su Tidestore!

Ciao Bellezze!!

Oggi navigando in rete sono ritornata su uno dei miei siti preferiti per lo shopping online http://www.tidestore.com/ e ho redatto una nuova wishlist perfetta per l'estate!!!

Nella sezione: http://www.tidestore.com/Wholesale-Dresses-100035/

Mi sono letteralmente innamorata di questo abitino bon ton, caratterizzato da romantici ricami sulla schiena,da un fiocco molto sfizioso e da una gonna a ruota.



Il prossimo abito, è di grande tendenza quest'anno in quanto la gonna a strascico rasenta la caviglia nella parte posteriore e inoltre mi piace moltissimo il colore bianco, immancabile nel guardaroba estivo!


Adoro follemente le maxi gonne in chiffon  per l'estate, sono perfette con un crop top e un sandalo ultra flat! Questa maxi gonna è davvero stupenda e trovo si adatti per un look casual ma anche per  qualcosa di più elegante come un aperitivo in barca o sulla spiaggia!


Passando alla sezione gioielli, mi hanno colpita diversi bijoux che per l'estate sono perfetti!
http://www.tidestore.com/Wholesale-Jewelry-100128/

Come non notare questa meravigliosa collana color Tiffany? E' uno dei miei colori preferiti e per la stagione estiva un vero must have!


Vogliamo poi parlare di questi splendidi orecchini? Non ho mai acquistato nulla di questo genere, ma li trovo davvero fantastici, li indosserei con un'acconciatura raccolta per evidenziarli al meglio!



La sezione scarpe http://www.tidestore.com/Wholesale-Pumps-101113/ di questo sito mi fa veramente impazzire!

Appena ho visto questo paio di sandali blu elettrico effetto ricamo  con tacco a stiletto ho perso la testa! Ditemi se non sono fantastici! 



Una caratteristica dei sandali ultra flat è di essere comodi e portabili tutto il giorno, questi che vedete in foto sono fantastici anche da indossare di sera per un outfit super chic!

Che ne dite della mia Wish List sul sito Tidestore? Spero vi sia piaciuta la mia scelta per uno shopping estivo di tendenza!
Sul sito troverete una vastissima gamma di accessori, abiti, intimo, scarpe e c'è una sezione anche per uomo, di ottima qualità e ricercatezza.

Spero di esservi stata utile e come sempre attendo curiosissima di leggere i Vostri preziosissimi commenti!

Un abbraccio!

10 commenti:

  1. cute bow dress
    new post: http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/07/for-every-memorable-day.html

    RispondiElimina
  2. Great post dear and great combination. I hope you visit my blog also. I wish you happy rest of the week and the weekend. Keep in touch pls. Kiss

    http://mylovelyfashionbih.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. nice wishlist!
    http://zielonoma.blogspot.it/2015/07/asymetrycznie.html

    RispondiElimina
  4. what a pretty bow dress<3

    milkamelia.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. When I open your RSS feed it just gives me a whole lot of strange characters, is the malfunction on my reader?Hai bisogno di scaricare musica gratis?! Visita questo sito web. Alpha XTRM Cerchi musica gratis su internet?Thank you for blogging this, it was quite helpful and told a tonhttp://www.healthcaresdiscussion.com/alpha-xtrm/

    RispondiElimina
  6. Precious writter, Thankx for producing this important material. I found it handy. Kind regards !!Many thanks pertaining to giving this kind of good content material on your website. I discovered it on the internet. Oro Lift Skin Cream I may check back again if you post more aricles. You may think that Im so horsefaced I might try to chew a watermelon through a wire fence.http://www.healthcaresups.com/oro-lift-skin-care/


    RispondiElimina