domenica 12 luglio 2015

JE M'EN FOUS bikini frappe!

Ciao Bellezze!

Il must have di quest'estate  è sicuramente il bikini con le frappe, il vero ideatore è stato il brand Je m'e fous, adesso imitato da tantissimi marchi.
E' un costume, ma si tratta anche di un abbigliamento, in quanto basta indossare il famoso top monospalla, un gonnellone e si può tranquillamente passeggiare fuori dalla spiaggia nella località di mare, andare a prendere un aperitivo e così via. Lo slip inoltre mi fa sentire più sicura, meno esposta agli sguardi altrui in quanto la generosa frappa copre nei punti giusti :)
Il colore del mio Je m'e fous è un fucsia accesissimo, e come vedete dalle foto mi piace abbinarlo con un fermacapelli fiorato dello stesso colore.

Che ne pensate del mio mio bikini monospalla Je m'e fous? Come sempre attendo curiosissima di leggere i vostri preziosissimi commenti!
Un abbraccio!












I WAS WEARING:
Bikini: Je m'e fous
Sunglasses: Ray Ban





7 commenti:

  1. Carino, ho visto che anche Calzedonia ne ha fatto uno simile :)

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo costume, e mi piace il fatto che sia in tinta unita...

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  3. bellissimo il modello ma amo soprattutto il colore cosi vivace

    RispondiElimina
  4. You look so classy. Love the nail polish color! Have a great day!

    RispondiElimina
  5. cute
    new post: http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/07/white-woodzee.html

    RispondiElimina
  6. I really enjoy this template you have got going on in your internet site. What is the name of the theme by the way? I was thinking of using this style for the website I am going to build for my class room project. Neuro Elite Thank you for the sensible critique. Me & my neighbor were just preparing to do some research on this. We got a grab a book from our area library but I think I learned more clear from this post. I am very glad to see such magnificent info being shared freely out there.http://www.supplements4help.com/neuro-elite/


    RispondiElimina