mercoledì 23 marzo 2016

Blogger We Want you! Grazia.it

Ciao Bellezze!!

Eccomi ritornata finalmente con un nuovo post, quest'anno la fiera del Cosmoprof mi ha impegnata davvero tantissimo e mi ha dato moltissime soddisfazioni.

Proprio per questa mia sfrenata passione sul mondo del beauty,amo il settore della bellezza da sempre, e avendo aperto il mio blog ormai da due anni, ho deciso di partecipare al contest di Grazia.it #BloggerWeWantYou.

Personalmente adoro leggere la rivista Grazia, spesso acquisto l'abbonamento, in quanto piace sia a mia mamma che a me; il momento in cui ci sediamo a gustare le pagine,di moda, di make up e ammiriamo i fantastici abiti delle pubblicità è, sia di gioia, che di evasione dalla realtà, e in questo periodo davvero se ne avverte il bisogno!

Make up ispirato a Penelope Cruz:




Sul magazine online mi concentro sulla sezione Bellezza in quanto ho una vera mania/passione per tutto ciò che concerne la cura e la bellezza femminile, dai trattamenti per migliorare la pelle, al mondo del make up in toto, compreso gli smalti e i capelli! Mi piacerebbe infatti saper realizzare diverse acconciature e quindi per ispirarmi visiono spesso questa sezione!

Sin da bambina ho sfogliato riviste di moda/bellezza, ammirato le vetrine dei negozi, con la voglia di immergermi in questo fantastico mondo dorato! 
Chi mi conosce lo sa, infatti per le occasioni speciali, mi regalano o palette, o rossetti del momento, oppure un accessorio fashion!

Esattamente, adoro anche il mondo del fashion, mi piacerebbe un giorno poter assistere a una sfilata, anzi è davvero il mio sogno nel cassetto!!

Mi diletto infatti a realizzare outfit particolari e magari un pò fuori dalle righe, perchè amo il colore, e gli accessori un pò stravaganti, mi piace emanare gioia e festosità sempre, anche attraverso gli abiti e il make up! 




Queste mie passioni le porto anche in televisione, con una rubrica di moda e beauty all'interno del programma sportivo "LatoA" su Nuovarete, (emittente regionale dell'Emilia Romagna), al quale partecipo dallo scorso ottobre 2015.




Il mio blog: www.chaneldea.com, è nato proprio per tutte queste mie passioni, che non potevano restare chiuse nella mia stanza, ma dovevano essere condivise!









1 commento:

  1. Congratulazioni per tutti i tuoi successi :) lieta che la tua candidatura sia stata accettata !

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina