mercoledì 25 maggio 2016

SPAZZOLA INNOVATIVA SUPERBRUSH JANEKE!!

Ciao Bellezze!!


Oggi sono entusiasta di parlarvi dell'innovativa spazzola SUPERBRUSH Janeke 1830 che ho avuto modo di testare, ringrazio ancora l'azienda per la fantastica opportunità.

Per maggiori notizie sull'azienda Janeke 1830 vi consiglio di andare a leggere qui il post specifico.






La spazzola SUPERBRUSH è davvero innovativa, infatti non ne ho mai vista una simile in giro.
Ecco le sue STRAORDINARIE QUALITA':
Speciale struttura di dissipazione del calore tramite la particolare foratura ad alveare brevettata;
contrasta l'effetto scottature delle lunghezze;
capelli asciutti in pochi passaggi



Come visionerete dalla foto, si nota benissimo la particolare foratura ad alveare della spazzola SUPERSBRUSH.

La spazzola SUPERBRUSH è morbida, non strappa i capelli ed è igienica, in quanto non è possibile il ristagno d'acqua, se si bagna.

OPINIONI PERSONALI:
Appena l'ho ricevuta, sono stata molto incuriosita da questa spazzola, infatti l'ho provata subito, a capelli asciutti, e sono rimasta davvero meravigliata, ha sciolto tutti i nodi senza problemi,quindi senza strappare i capelli nè tirarli in modo sgarbato.
Ho poi voluto testare la spazzola SUPERBRUSH anche sui capelli bagnati per la piega con il phon, ho notato che la chioma si asciuga in minor tempo, rispetto al solito. L'effetto che si ottiene, è una bellissima chioma, lucida e voluminosa alle radici!
E' davvero un effetto sorprendente sui miei capelli che tendono ad appiattirsi, credo proprio che non l'abbandonerò più e sarà la prima cosa che inserirò in valigia per le prossime vacanze estive!!
NOTA IMPORTANTE: grazie a questa spazzola particolare il capello non rischia di bruciarsi e quindi di sfibrarsi, e per noi ragazze con i capelli lunghi è davvero una mano santa!!!!

Vi segnalo che la spazzola SUPERBRUSH si può trovare in diverse combinazioni di colore, ovvero su corpo nero, o su corpo colorato, non ci rimane che dare libero sfogo alla fantasia!!

Inoltre per un certo quantitativo d'ordine le spazzole Superbrush sp226 si possono personalizzare sia nella combinazione colori che nel posizionamento del proprio marchio sul manico perciò è l'ideale per i saloni di parrucchieri.

DOVE SI PUO' ACQUISTARE?
Direttamente a questo link sullo shop online: http://janeke.it/negozio-online/

Vi consiglio inoltre di visitare la pagina facebook: https://www.facebook.com/janeke1830/ per scoprire tutte le novità ed essere sempre aggiornati.


Spero di esservi stata utile magari fatemi sapere che ne pensate di questa spazzola innovativa :)

Un bacio e ci rivediamo al prox post!

8 commenti:

  1. Mi ispira un sacco questa spazzola! :)

    RispondiElimina
  2. This is a truly good site post. Not too many people would actually, the way you just did. I am really impressed that there is so much information about this subject that have been uncovered and you’ve done your best, with so much class.

    Wireless Speaker

    RispondiElimina
  3. Maitland Ward Celebrity Profile - Check out the latest Maitland Ward photo gallery, biography, pics, pictures, interviews, news, forums and blogs at Celebrity Ping!

    RispondiElimina
  4. Muzaffar Ahmed Celebrity Profile - Check out the latest Muzaffar Ahmed photo gallery, biography, pics, pictures, interviews, news, forums and blogs at Legend of Bangladesh!

    RispondiElimina
  5. You shared great topic here, thank you so much , can you check my website here

    RispondiElimina