sabato 11 giugno 2016

Specchietto Beauty Janeke 1830

Ciao Bellezze!!







Si sa noi donne siamo sempre di corsa e tra un appuntamento e l'altro abbiamo  pochi minuti per sistemare il make up, per questo scopo ci viene in aiuto lo specchietto Janeke 1830.



E' uno specchietto davvero delizioso, senza contare che è del mio colore preferito, il fucsia!!

E' importante segnalare che lo specchietto è interamente prodotto in azienda, quindi di ottima qualità Made in Italy.
Lo specchio e la lente di ingrandimento si differenziano dalle altre produzioni in commercio, in quanto non ingrigiscono il colore della pelle e non deformano il viso.

Sullo shop online: Janeke troverete una varietà infinita di specchi beauty, da borsetta di varie dimensioni e di diversi colori, per soddisfare qualsiasi gusto!




Ora Bellezze, prima di scappare, applico il  rossetto e sono pronta per una nuova giornata! E Voi? :)

Come sempre spero di esservi stata utile e per visionare altri articoli sull'azienda Janeke 1830 vi rimando ai precedenti post sul blog.



2 commenti:

  1. Apple packers and movers in Ahmedabad
    http://applepackersgroup.com/
    Apple packers and movers is professional and trained teams are always polite, well-qualified. 20+ years of moving experience. Loading and unloading services, sifting house, Transportation services. Our mane Aims is takes your product in relocation carefully. You want to relocation your house or office you can call 0 769 889 8833, Apple packers and movers always comes at your services.

    RispondiElimina