venerdì 24 febbraio 2017

ALKEMILLA -Maschera Bio Capelli Ristrutturante fragola e panna- REVIEW!

Ciao Bellezze!!




Finalmente è arrivato il momento di parlavi della "Maschera Bio Ristrutturante "  di ALKEMILLA! Come ormai saprete sono molto affezionata al brand Alkemilla Eco bio Cosmetic che vanta diverse certificazioni del settore.









DESCRIZIONE DALL'AZIENDA:
Morbida maschera capelli, ricca di estratti vegetali, particolarmente indicata per capelli secchi e danneggiati. Le proteine idrolizzate della soia idratano e proteggono i capelli grazie alla loro marcata azione filmogena creando uno scudo protettivo presso i bordi della cuticola e nei punti di frattura. Burro di Karitè, Olio di Mandorle, Olio di Lino e Burro di Cacao, in sinergia per un potente mix di antiossidanti come vitamina E e fitosteroli dalla marcata azione riparatoria.

INCI:


CONSISTENZA DELLA MASCHERA:



OPINIONE PERSONALE:
Prima di parlare della maschera Bio Ristrutturante Alkemilla, vi spiego la mia situazione capelli!
L'anno scorso avevo fatto dalla parrucchiera i famosi colpi di luce, che mi hanno rovinato tantissimo i capelli, infatti ho dovuto tagliare parecchi centimetri, e adesso ho ancora le lunghezze decolorate, perciò i miei capelli sono secchi e hanno bisogno di  idratazione.
La maschera Bio Alkemilla, è proprio ciò che fa per me, riesce a nutrire i capelli senza appesantirli, ovviamente la applico solo sulle lunghezze e la tengo in posa dai 5 ai 10 minuti, a seconda del tempo che ho a disposizione.
La profumazione della maschera è golosa, dolce ma non stucchevole e non resta a lungo sui capelli, anzi,  comunque per me è un pregio.
I capelli risultano districati e pettinabili e dopo l'asciugatura con il phon sono morbidi e gestibili, per nulla crespi!
Adoro questa maschera veramente, e credo che la riacquisterò non appena sarà terminata!

Consiglio LA MASCHERA BIO RISTRUTTURANTE PER CAPELLI di ALKEMILLA, a tutte voi che avete i capelli da medi a lunghi, e sono certa che ve ne innamorerete!



Spero di esservi stata utile e ci rivediamo presto con una nuova recensione!



4 commenti:

  1. Seems like a good product :)


    Please check out my latest post, too? I'd love to hear something from you! :)
    www.cielofernando.com
    FACEBOOK | INSTAGRAM

    RispondiElimina
  2. Ne ho provato anch'io un campioncino e non mi è dipsiaciuta :)

    RispondiElimina
  3. mai provata .. ma ho proprio bisogno di una maschera cosi :)

    RispondiElimina