domenica 12 novembre 2017

Come proteggere la pelle dal freddo!

Ciao Bellezze!



La stagione autunnale è già bella presente, e oltre a proteggerci dal freddo con vestiti, sciarpe e cappotti dobbiamo pensare anche al benessere della nostra pelle.






La pelle deve essere protetta dalle condizioni climatiche esterne, non solo con il fondotinta ma anche con creme e sieri specifici, oggi vedremo quali:

Siero Gold Infusion Pozione di Giovinezza
Una Grande novità in casa Diego Dalla Palma, questo siero lussuoso promette di idratare, rimpolpare, illuminare e combattere le rughe: da utilizzare come trattamento prima della crema, oppure miscelato al fondotinta per un effetto glow. Contiene 30 preziosi olii naturali, insieme all'oro puro (avete capito bene), è privo di paraffina, Oli minerali e siliconi. 
Io un pensierino lo farei, infatti è entrato nella mia Wish List! :)






Elixir Jeunesse: Trattamento ristrutturante giorno, Pelli da normali a miste,
La crema innovativa di Yves Rocher  ci aiuta a combattere i danni dell'inquinamento, ed è un valido alleato antietà, la consistenza gel-crema la rende perfetta per le pelli miste come la mia. Senza oli minerali, parbeni, coloranti e con il 93% di ingredienti naturali.
Consiglio di dare un'occhiata all'intera linea per una skin care routine completa.


Naturalmente non possiamo dimenticare il contorno occhi, che deve essere curato al meglio. La pelle del contorno occhi è più sottile e delicata dunque ha più bisogno di attenzione. La crema che utilizzo e che consiglio per questa zona è la famosa crema con avocado di Kiehl's. E' molto nutriente e la consiglio anche applicata in dosi abbondanti per un trattamento urto notturno.


            

Altra zona importante da trattare è il contorno labbra e le labbra stesse, io me ne prendo cura grazie al trattamento "Lip Care" Scrub Levigante Antirughe di Helan. Lo utilizzo la sera come trattamento rimpolpante anti rughe, infatti alla mattina mi sveglio con le labbra belle idratate e più voluminose!

                                                                                                   


                                                                                 

Bene Bellezze, spero di esservi stata utile con questa carrellata di prodotti per la cura e bellezza della pelle!

2 commenti: