venerdì 3 novembre 2017

Outfit a quadri per tutti i giorni!

Ciao Bellezze!!



Eccomi finalmente tornata con un nuovo Outfit decisamente autunnale, come noterete dal paesaggio :)
Per le foto di oggi mi sono affidata ad una location davvero suggestiva, che mi regala un senso di pace e relax e spero piaccia anche a voi.

Tra le vigne e il laghetto, questi colori caldi autunnali, che amo...

Troverete questo look anche in video qui.

Il look di oggi è perfetto per tutti i giorni secondo me, sia per l'università che per il lavoro, ma anche per un'uscita trendy. Ho indossato un abitino a quadri rossi e neri low-cost, preso su Shein, che ho pensato di impreziosire con una bella cintura in vita.
Come capo spalla, ho scelto un bellissimo smanicato nero in eco-pelliccia, (mi raccomando), che permette di stare calde nelle ore più fredde della giornata ma nello stesso tempo non ci soffoca se le temperature si alzano.

Come scarpe ho scelto un paio di stivaletti, tacco medio, anch'essi low-cost e in eco-pelle, (non so voi ma quando trovo delle calzature/borse), in eco-pelle sono più contenta e le acquisto con grande soddisfazione.

In questa stagione adoro sperimentare look creando abbinamenti diversi, come ad esempio in questo caso ho indossato le calze a rete (trama stretta), che trovo regalino quel tocco glamour in più.

Ma ora sono curiosa dei Vostri pareri a riguardo, vi piace questa idea Outfit per l'autunno? Spero di sì espero di proporvi altri look per questa meravigliosa stagione.
















I WAS WEARING:
Dress: Shein (New Collection Fall 2017)
Belt: Tezenis (New Collection Fall 2017)
Shoes: Jennyfer (New Collection Fall 2017)

1 commento:

  1. pretty & chic darling outfit is realy beautifull love your style girl..
    https://wpthemesfree.website wp theme

    RispondiElimina