mercoledì 29 maggio 2019

EVENING DRESSES UK - ABITI DA SERA!

Ciao Bellezze!!!




L'estate sta arrivando e con essa i party serali ci stanno aspettando, perciò iniziamo a pensare a cosa indossare!!!
Consiglio di visionare lo store online: http://27dress.co.uk/ dove sono presenti infinite possibilità di scelta di abiti da sera e non solo!



Gli abiti sono davvero meravigliosi, si distinguono in diversi modelli per accontentare ogni esigenza di fisico e soprattutto di gusti,  inoltre i prezzi sono vantaggiosi, che è un aspetto da non sottovalutare.

Nella sezione: EVENING DRESSES UK troverete tutti gli abiti da sera, presenti nello store online. Mi raccomando dateci un'occhiata!

Ovviamente non potevo non mostrarvi la mia selezione di abiti preferiti e sono curiosa di sapere cosa ne pensate, tramite un bel commentino!

Il primo abito ricorda il celeberrimo di Marilyn Monroe in, " Quando la moglie è in Vacanza", chi non ricorda la famosissima scena dove si alza il vestito!?
Bellissima la leggiadria che emana il tessuto di questo abito, ed è davvero molto chic!






L'abito elegante rosso è un GRANDE MUST HAVE da avere per le occasioni speciali, stretto sui fianchi e con la gonna di pizzo con strascico.
E' la scelta giusta se amate il colore rosso e amate essere al centro dell'attenzione.





Meraviglioso abito super sexy, con profonda scollatura e da ricami in pizzo, inoltre è caratterizzato da un sensuale spacco vertiginoso sulle gambe.
L'abito è elegante e perfetto per le occasioni serali.





L'abito elegante di pizzo con trasparenze è davvero TOP, ed è l'ideale per sfoggiare un fisico da urlo :)
Lo consiglio naturalmente se amate il genere e se amate osare con il look.





Bene Bellezze la mia selezione di abiti da sera è completata, come sempre io sono curiosissima di scoprire qual'è il Vostro abito preferito!

2 commenti: