domenica 1 marzo 2020

Tendenza stivali metal dorati!!!

Ciao Bellezze!!!




Eccoci tornati a parlare di FASHION!!
In particolare oggi parleremo di una delle tendenze del momento riguardo le scarpe, ovvero gli stivali dorati! 

Li abbiamo visti alle sfilate, indossate dalle modelle, dalle influencer più cool,e  all'interno della "Casa del Grande Fratello", indossati da Antonella Elia e tra i vari personaggi famosi.

Ho realizzato un video che trovate qui, dove indosso alcuni outfit per un aperitivo, e ho notato una certa diffidenza verso questi stivali, e credo che nella vita "normale" siano visti con sospetto, pensando siano volgari o eccessivi.

La moda evolve, e non siamo più ai tempi dove si indossavano solo alcuni abbinamenti di colore come il beige, il crema o il nero o il grigio.ù

Ho notato che molte si fossilizzano su quei due abbinamenti senza mai osare con i look, invece non dobbiamo avere paura di considerare altri colori, fantasie, nuovi abbinamenti cromatici ecc.

Io invece che amo i colori, e mi piace vestirmi in modo appariscente  sono felicissima di queste nuove tendenze!

Gli stivali dorati modello slouchy ovvero dal gambale morbido e arricciato, grande MUST HAVE del 2020, si possono abbinate in svariati modi, senza avere paura di esagerare :)

Per voi ho proposto alcuni miei look già indossati e sperimentati dal vivo che sono stati molto apprezzati:

Primo look:
Ho indossato un delizioso abitino fucsia, caratterizzato da rouche sulle spalle e impreziosito da un romantico fiocchetto sotto al seno, che trovo si sposi magnificamente con gli stivali slouchy dorati.

Secondo look:
Ho indossato una camicia a righe, maniche ampie, una gonnellina svasata vita alta e un paio di collant di pizzo, in questo caso può sembrare un abbinamento azzardato, ma non lo è, anzi valorizza al meglio l'outfit con gli stivali slouchy dorati.

Terzo look:
Ho indossato un body verde cangiante, la gonnellina nera a vita alta , collant di pizzo e i nostri amati stivali slouchy dorati.

Riassumendo le regole della moda sono cambiate, quindi al via ad abbinamenti di colori a tinte forti (color Block), collant di pizzo, stivali dal finish metal, fantasie floreali e geometriche, contrasti di colore.

Spero di avervi un pò invogliato a sperimentare nuovi abbinamenti, e nuovi Outfits!!!

A questo punto non vedo l'ora di leggere i Vostri commentini a riguardo! Smack!



























2 commenti:

  1. Pretty lady in a pretty red dress.
    https://www.melodyjacob.com/2020/03/gabriel-fernandez-murder-is.html?m=1

    RispondiElimina