martedì 1 dicembre 2020

Outfit versione LOW COST ispirato a Alessia Marcuzzi!

 Ciao Bellezze!!


Come state? Oggi primo giorno di dicembre!! Si inizia a respirare l'atmosfera natalizia, finalmente :)

Ho già iniziato a decorare casa con piccoli addobbi e lucine, e presto farò naturalmente anche l'albero e il presepe.

Arriviamo ora all'outfit di oggi, che ammetto di essere stata ispirata da un look proposto dalla fashionista Alessia Marcuzzi durante una puntata delle "Iene".



Ero rimasta davvero colpita da questo look casual, chic, che ho sbirciato nel mio armadio per cercare di riproporlo, ovviamente in versione LOW COST accessibile a tutte.

Ho rivisitato il look, indossando un maglioncino lupetto nero di Primark, anzichè un maglione morbido come indossa lei, e come leggings ho indossato un modello molto simile di leggings di SHEIN!!

Avete capito bene, con meno di 20 euro ho creato questo Outfit!

I leggings blu poi sono davvero molto simili, sono a vita alta con fascione in vita, e il tessuto è lucido.


Ho aggiunto poi vari accessori, ovvero ben tre collane, sovrapposte, la collana lunga e doppia a catena è sempre si SHEIN, poi ho indossato il girocollo, simil diamanti, preso su Groupon a 14 euro!! e la collanina con il nome che adoro!

Per completare il look ho indossato un paio di stivaletti borchiati, tacco killer, di Quanticlo, anch'essi super low cost. Ho scelto di abbinare questi stivaletti per donare carattere e un pizzico di tono aggressive al look, che ne pensate?

Come giacca ho indossato una new entry che avete visto nel mio ultimo post, che trovo si sposi alla perfezione con l'outfit indossato, oltre ad essere molto calda :9


Spero che questo Outfit LOW COST ispirato alla bellissima Alessia Marcuzzi vi sia piaciuto! Attendo come sempre di leggere i vostri commentini :)






















I WAS WEARING:

Sweater: Primark

Leggings: Shein

Ankle boot: Quanticlo

Nessun commento:

Posta un commento