martedì 27 settembre 2016

Collaborazione Haul NastyDress!!!

Ciao bellezze!!!




Oggi si parla di fashion!! Come saprete io amo follemente fare shopping, perchè mi piace poter sempre cambiare look, sbizzarrirmi a creare outfit sempre diversi!

Sono stata davvero felice di collaborare con lo store online: Nastydress, dove si possono acquistare diverse tipologie di abbigliamento, accessori, a prezzi super vantaggiosi.

Potrete reperire anche biancheria sexy e sensuale per fare contento il Vostro partner, o per divertirvi in una serata particolare.
Troverete il link diretto qui: http://www.nastydress.com/lingeries-n-79.html
Ma passiamo finalmente al mio bottino, ovvero a quali capi ho scelto per questa collaborazione!

Sono rimasta davvero colpita dal chiodo in ecopelle, che vi dico la verità, era già da un pò che volevo acquistarlo, e avendo l'opportunità non ho saputo resistere!
Come vedrete dall'immagine è perfetto, veste in modo impeccabile, il modello segue proprio le tendenze del momento!
Ho scelto la mia taglia, ovvero la (S) e veste in modo perfetto.

Per acquistare o per avere maggiori dettagli del chiodo, vi consiglio di cliccare il link diretto: http://www.nastydress.com/pg/321423.html








Il prossimo articolo che ho scelto è una parrucca!! Ebbene sì, erano secoli che cercavo una parrucca viola, per cambiare look e divertirmi a realizzare qualche shooting particolare.

Come vedrete si tratta di una parrucca piuttosto folta, e mi piace molto l'effetto degradè, ovvero radice più scura, che la fa sembrare più naturale. E' resistente alle alte temperature quindi si può lavorare con la piastra e i vari attrezzi per modellare i capelli.
Devo ammettere che mi piace davvero tanto e vi consiglio di dare una chance a queste parrucche! Troverete una vasta scelta sia di colori, che di lunghezze diverse, per tutte le età a prezzi sbalorditivi.
Per maggiori informazioni trovate il link diretto qui: http://www.nastydress.com/pg/279028.html







Infine ho scelto un paio di orecchini pendenti dallo stile vintage di grande effetto! Il prezzo è davvero irrisorio: 2,26 dollari, se pensate che questo stesso articolo viene venduto nei negozi di bigiotteria almeno a 15 euro!
Potrete trovare il link diretto degli orecchini quihttp://www.nastydress.com/pg/25674.html






Spero di esservi stata utile e di avervi fatto scoprire uno shop online davvero interessante!

Vi mando un abbraccio e ci rivediamo presto con il prox post!

5 commenti: