venerdì 2 settembre 2016

Collaborazione Haul ZAFUL!!

Ciao Bellezze!!



Oggi sono davvero entusiasta di parlarvi di una nuova Collaborazione con il sito cinese ZAFUL , del quale avevo già avuto modo di provare un abitino, (trovate la review qui.)

In occasione di questa collaborazione ho pensato di scegliere un capo spalla che sarà perfetto per il prox autunno, (lo so adesso è un pò prestino per indossarlo), ma come vedrete mi sono portata avanti con i lavori!

Si tratta di un giaccone, modello eco-montone, in finta pelliccia che troviamo proposto da Brand di lusso, nelle nuove collezioni moda e nelle riviste patinate come (Glamour e Vogue), indossati dalle super modelle.

Il prezzo è onestissimo, lo trovate sul sito di ZAFUL a $42,99 direttamente a questo link:
http://www.zaful.com/khaki-faux-suede-hooded-long-sleeve-coat-p_115453.html?lkid=18695

(al momento l'articolo è sold out ma presto verrà rifornito)











SPECIFICHE TECNICHE:
Appena arrivato il pacco, sono stata piacevolmente sorpresa nel notare che il giaccone non fosse schiacciato, ma ben piegato con l'aria dentro, infatti era perfetto come fosse stato tenuto appeso ad una gruccia in negozio, ve lo assicuro!
Il materiale del capo spalla è molto morbido, non è affatto rigido e si adatta perfettamente alla figura, la taglia è perfetta, ho ordinato la (S), che è la mia anche qui in Italia.
Come vedrete dalle foto è anche dotato di cappuccio, quindi sarà un ottimo compagno per proteggermi dai primi freddi, inoltre possiede delle comode tasche sempre utili.
In ultimo vi posso inoltre segnalare che il giaccone ha un buon odore e non c'è stato nemmeno bisogno di tenerlo fuori all'aria.

Che ne dite del cappotto che ho ricevuto? Vi piace? fatemi sapere nei commentini :)







1 commento:

  1. Molto carini questi capi e accessori!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina