giovedì 2 novembre 2017

Benecos -Natural Mascara Adorable Lashes Deep Ocean- Recensione!

Ciao Bellezze!


Vi è mai successo di sviluppare reazioni allergiche ai prodotti cosmetici? A me putroppo sì, nulla di grave ma comunque è qualcosa di fastidioso. In particolare il mascara è un prodotto che può causare qualche irritazione.

Oggi tengo a recensirvi una nuova uscita in casa Benecos ovvero il mascara naturale nella tonalità "Deep Ocean", che ho avuto il piacere di ricevere come omaggio dall'azienda insieme ad altri prodotti come lo smalto che trovate recensito qui.








Lo scovolino è incurvato per poter permettere un maggior volume alle ciglia oltre all'incurvatura.
La formula Vegan è arricchita da olio di avocado nutriente e permette di fare diverse passate senza che si creino grumi. 
Contiene vitamina E ed è 100% VEGAN.









Applicazione sulle ciglia:





Lo so la foto non è in primissimo piano, (mi dimentico sempre di fare dei close up), ma vi assicuro che presto ne pubblicherò altre sul mio profilo Instagram: @diana_style



OPINIONE PERSONALE:

Come ho scritto nell'intro, ultimamente non riesco ad indossare i classici mascara da profumeria, quelli che regalano effetto ciglia finte, (per intenderci), i miei occhi sensibili si irritano causandomi fastidiose allergie.
Ho pensato quindi di provare questo mascara nTURALE che avevo lasciato chiuso nel cassetto, e vi dirò non è affatto male!.
Innanzitutto si strucca benissimo, non lascia residui e le ciglia non si stressano durante lo struccaggio.
L'effetto sulle ciglia è sia allungante che volumizzante con poche passate, il colore Deep Ocean in realtà sembra quasi nero, perciò risulta portabilissimo.

Sinceramente lo promuovo come mascara e lo consiglio per tutti i giorni, (anche se non avete problemi di allergia), in quanto è un prodotto naturale quindi non indebolisce le ciglia e la sera quando tornerete dal lavoro/università in due secondi l'avrete struccato!

IL prezzo è davvero low cost: 4,49 euro


Nessun commento:

Posta un commento