martedì 21 novembre 2017

Creme mani per l'inverno, quali scegliere!

Ciao Bellezze!



La stagione fredda è arrivata prepotentemente quest'anno forse prima del previsto e di conseguenza noi dobbiamo proteggere il nostro corpo con abiti e cappotto, ma anche la nostra pelle, con creme specifiche.
Oggi nel dettaglio parliamo di creme per le mani. Le mani sono una parte del corpo che tendiamo a trascurare, purtroppo, ma se non vogliamo ritrovarci con le mani raggrinzite prima del tempo dobbiamo prendercene cura.




Partiamo con la crema bio di Lavera per mani e unghie.
Crema Mani e Unghie Olio di Oliva Bio e Camomilla Bio.








E' una crema leggera, per nulla untuosa che trovo perfetta da riapplicare durante il giorno, (io la tengo in borsetta),idrata bene e si assorbe all'istante,
la fragranza è delicata, fiorita molto piacevole.



Crema mani Antiossidante alle 4 Bacche di Alma Briosa



La crema mani antiossidante bio di Alma Briosa, è di facile assorbimento proprio come la precedente, però trovo sia più nutriente, infatti le mani dopo l'applicazione rimangono morbide diverse ore. La consistenza è quasi gellosa e la fragranza è delicata per nulla invadente.


Crema per le mani al Limone di Erbolario:




La crema per le mani al limone di Erbolario è davvero una garanzia per me, la conosco da diversi anni e mi piace moltissimo anche la profumazione fruttata di limone. Mi piace applicarla prima di uscire di casa

Il balsamo mani di Lavera bio:



Il balsamo mani di Lavera bio ha un buonissimo potere idratante e trovo sia perfetto per le mani esposte al freddo durante la giornata.

Spero di esservi stata utile con le mie proposte di creme mani per l'inverno e in ogni caso, care bellezze, mi raccomando, non dimenticatevi di utilizzare una buona crema per proteggere le mani!

2 commenti:

  1. Ho provato sia la crema della LaVera che il balsamo mani, dvo dire che condivido le tue opinioni, la prima è leggera e non unge mentre il balsamo mani per me che le ho spesso a contatto con l'acqua l'inverno scorso è stato una salvezza. 😊

    RispondiElimina