lunedì 7 dicembre 2020

FEMME LUXE New Casual outfits!!

 Ciao Bellezze!!


Come state? Anche oggi tempo uggioso, ma non demoralizziamoci, e pensiamo invece ai nuovi acquisti invernali!!


Il mio shop di fiducia lo sapete è : FEMME LUXE ! Davvero ci si può sbizzarrire con le vaste scelte presenti, inoltre i prezzi sono davvero competitivi e la qualità è ottima.

In questo periodo stiamo tutti più a casa, per causa di forza maggiore, quindi consiglio di rinnovare i look comfy, visitando la sezione: Loungewear dello shop, dove sono presenti tantissime idee outfit per essere carine anche in casa.

Mi sono innamorata dei Lounge set proposti, caldi, morbidi ma allo stesso tempo sfiziosi, impreziositi da balze, cinturine in vita e leggings aderenti.


Passiamo ora ai capi da me scelti sullo shop: FEMME LUXE.


Il primo capo è un abitino, (ormai lo sapete, che all'interno dei miei haul ci deve sempre essere), e si tratta dell'abito camicia: KIMANI.

Davvero molto particolare come abitino, non avevo nulla di simile nel mio armadio. Il modello è oversize, e il tessuto è jeans, bello pensantino, quindi si può indossare anche durante la stagione invernale, magari con sotto una maglia termica e ovviamente un bel giaccone pesante.

Mi piace che sia bicolor, color jeans e bianco, inoltre la cinturina di corda in vita lo rende casual ma femminile.

L'ho abbinato sia con delle calze parigine blu, che con un collant nudo, ma credo sia molto versatile come abito, possiamo anche indossarlo con un paio di leggings per un look sportivo da tutti i giorni.

L'abito: KIMANI, esiste anche nell'abbinamento blu jeans e nero.

Ho scelto la taglia "8", ovvero la "s", e veste oversize.

Per maggiori info il LINK: https://femmeluxe.co.uk/blue-half-denim-distressed-button-up-shirt-dress-kimani
































Ovviamente non ho resistito alla tentazione di scegliere un graziosissimo loungewear set, nel colore rosa, davvero romantico e comfy.

Ho scelto il set: Asia, il tessuto morbido a costine è davvero confortevole, inoltre la casacca over, impreziosita dalla cintura in vita è very cute e femminile, mi piacciono molto anche gli spacchi laterali che donano movimento all'outfit.

Il set Asia, è perfetto da indossare durante i pomeriggi autunnali, ma anche invernali, mentre si sorseggia una bella tisana, e ci si accoccola con un bel micio :)

Ho scelto la taglia "8", ovvero una "s" e la vestibilità è davvero perfetta, morbida e confortevole per stare in casa.

Per maggiori info, LINK qui: https://femmeluxe.co.uk/pink-ribbed-belted-loungewear-set-asia










Un altro capo che non può assolutamente mancare per le nostre giornate di relax casaligo è sicuramente il pantalone comodo, io ho scelto il modello: Carlee , reso particolare dalle scritte che scendono in obliquo, slanciando anche la gamba.

Il colore di base è un nude, e la scritta "I'm so real" è davvero molto carina e particolare, sicuramente dona un look comodo ma anche fashion.

Ho scelto la taglia "8", che corrisponde ad una "s" e la vestibilità è ottima, sono semi aderenti e l'eslastico è morbido non stringe in vita.

Per maggiori Info, LINK qui: https://femmeluxe.co.uk/nude-im-so-real-slogan-print-joggers-carlee










Per terminare la nostra carrellata di vestiti, ho scelto un paio di pantaloni joggers, fantasia a quadri, su base blu.

Amo questo pantalone joggers, e lo trovo versatile per i look da tutti i giorni, oltre che comodissimo e caldo. L'interno del pantalone è felpato, perciò protegge dal freddo, è perfetto per le ragazze freddolose come me :)

La vesibilità ì morbida, ma non ingrossa la figura, anzi, trovo che doni molto indossato.

Ho scelto la taglia "8", ovvero la "s", e la taglia corrisponde anche in questo caso, quindi vi consiglio di ordinare la proprio taglia.

Per maggiori INFO, clicca qui: https://femmeluxe.co.uk/navy-check-print-zip-up-long-sleeve-cropped-hoodie-high-waisted-joggers-lounge-set-orla/











Bene bellezze, che ne pensate delle mie scelte sullo SHOP: http://femmeluxe.co.uk/?

Fatemi sapere con un commentino se c'è un capo o un outfit che vi è piaciuto particolarmente, e noi ci rivediamo presto con un nuovo post!



Nessun commento:

Posta un commento