martedì 15 dicembre 2020

HAUL BLACK FRIDAY su BEAUTY BAY! Jeffree Star e Doll Beauty!

 Ciao Bellezze!

Come state?

Il countdown natalizio si fa sempre più vicino!! Come sta andando la corsa ai regali?


Ho scelto di condividere qui il mio ordine del BLACK FRIDAY su Beauty Bay, cosi magari vi potrebbe essere utile anche come idea regalo:)

Avevo già acquistato diverse volte su questo shop online, e durante i giorni del Black Friday non ho potuto resistere, appena ho visto questo brand tutto rosa!

L'ordine ha impiegato una settimana ad arrivare, quindi i tempi sono abbastanza veloci, ed è arrivato tramite corriere GLS, molto comodo in quanto si viene avvisati tramite mail sul giorno di arrivo e durante tutte le fasi del viaggio.

Era da tempo che puntavo ai correttori di Jeffree Star Cosmetics, ovviamente il motivo principale è il packaging! Davvero stupendo che ricorda una bacchetta magica, naturalmente mi ero informata sulla qualità di questi correttori che sembrano essere recensiti molto bene e quindi ho approfittato degli sconti!

Il BRAND della favolosa palette a forma di cuore e del set di pennelli è:    Doll Beauty, che sinceramente non conoscevo, ma che me ne sono innamorata :)

La palette è davvero gigante, ed è di latta, contiene 16 ombretti più due pigmenti luminosi, è fornita anche di un piccolo specchio a forma di cuore :)

Sono ombretti decisamente di colori pop, tutti con finish opachi,( c'è anche un ombretto nero opaco), eccetto due luminosi, pensati per creare punti luce, è sicuramente una palette top se ti piace giocare con il make up!

Il prezzo pieno della palette è di 44,50 euro, io l'ho presa in promozione Black Friday a 31,10 euro.

Il set di pennelli Doll Beauty, contiene 15 pezzi e il prezzo è di 72,25 euro, io l'ho preso in promozione a 50,55 euro


Naturalmente realizzerò presto dei nuovi look, con questa meravigliosa palette a forma di cuore e vi farò presto una recensione.

Riguardo ai pennelli ne avevo proprio bisogno,  non bastano mai vero?

Poi non ho potuto davvero resistere, indovinate perchè? sono rosa!!

Vi lascio ora a tutte queste meraviglie makeuppose :)  






















Gli ombretti sembrano molto pigmentati!!






Set di pennelli, ma quanto sono cute? :)







Rossetto e Correttore Jeffree star:

Il colore è pieno e brillante!

Il rossetto con la promo Black Friday è costato 10,75 euro.

Il correttore, 14,40 euro




Bene bellezze, spero di esservi stata utile magari nella scelta dei ragali natalizi e fatemi sapere se conoscevate già questi brand di make up!

Nessun commento:

Posta un commento