sabato 19 dicembre 2020

Outfit Natalizio 2020!

 Ciao Bellezze!

Come state? Le feste natalizie sono alle porte, e l'indecisione su cosa indossare è sempre un bel dilemma, ma io sono qua per aiutarvi, quindi oggi nuovo Outfit per le vacanze natalizie!!


Ho scelto un outfit decisamente natalizio, indosso un abito giacca, davvero molto bello, di un colore rosso acceso che fa subito Christmas Style :)

Per rendere l'outfit ancora più particolare e fashion ho indossato un paio di collant di pizzo, e ragazze osate con i collant!

I collant sono ormai un accessorio di tendenza che può davvero rivoluzionare il nostro look, contraddistinguerlo e renderlo davvero speciale, perciò non sottovalutateli mai :)

Il tocco dorato che ovviamente non deve mai mancare in un outfit natalizio è dato dagli stivali e dagli accessori.

Gli stivali sono dotati di  un bel tacco a stiletto che slancia la figura, il modello che non arriva al ginocchio è perfetto anche per le ragazze petite, non che io sia altissima eh, comunque è una misura che si adatta benissimo a diversi fisici :)

Il cerchietto gioiello rende l'outfit ancora più particolare, giochiamo con gli accessori in questo periodo natalizio, quindi al via a cerchietti preziosi, con perle, strass, gemme, e via dicendo.


Bene Bellezze, io spero che a mia idea di outfit natalizio vi sia piaciuta e naturalmente arriveranno anche altri post a tema!

Tengo inoltre a sottolineare che l'intero outfit è stato realizzato con capi low cost, come BoohooHotmiamistyles.com/ e H&M.
































I WAS WEARING:

Dress: Booho
Collant: Oroblu
Boots: HotMiamiStyle

Nessun commento:

Posta un commento