mercoledì 10 settembre 2014

PRESENTAZIONE NUOVE LINEE CAPELLI ERBOLARIO!


Carissime lettrici e lettori, oggi sono felice di illustrare la nuova linea capelli Erbolario “Folta Chioma per Lei e per Lui”, e di dedicare uno spazio per la famosissima linea “Effetto Reale”.
Come visionerete dalle foto sono stata nel punto vendita di Bologna, in via Ugo Bassi, in occasione della presentazione dei nuovi trattamenti anticaduta per capelli Erbolario.
La linea Folta chioma per Lei e per Lui, è stata studiata in base alle diverse esigenze, dei capelli femminili e dei capelli maschili, utilizzando ingredienti di derivazione vegetale altamente selezionati. L’elemento fondamentale per entrambe le linee è il Complesso Stimucap, un’innovativa sostanza funzionale formulata dai Laboratori di Ricerca de l’Erbolario utile a rinforzare la struttura e la fibra capillare.
La linea specifica per rinvigorire le chiome femminili e contrastare la caduta è caratterizzata dal colore  del packaging fucsia, si compone di uno “shampoo fortificante anticaduta per Lei” (12 euro), e del “trattamento intensivo anticaduta per Lei” in fiale (29 euro).


La detersione  è il primo passo per prenderci cura dei nostri capelli, questo shampoo grazie all’azione dermopurificante ricavata dal Fitocomplesso di Fiori di Farfara e corteccia di China, combinata alla forza tonificante dell’estratto di Capelvenere e di Achillea Rosea, protegge i capelli favorendo la loro crescita fisiologica.


Le fiale anticaduta sono un ottimo coadiuvante nella prevenzione della caduta temporanea dei capelli, utilissime nel periodo autunnale, quando si tende a perderne di più del solito. La formulazione si avvale del Complesso Stimucap, che contribuisce a contrastare la caduta dei capelli, e a rendere la chioma folta e vigorosa, inoltre grazie agli estratti di Achillea rosa e Capelvenere, svolge una valida azione antiossidante, fondamentali poi gli Oligoelementi (Zinco, Rame e Magnesio) che aiutano la struttura capillare a mantenersi integra, mentre il Fitocomplesso di Fiori di Farfara e corteccia di China donano un effetto energizzante al cuoio capelluto.


La linea Folta Chioma per lui si compone anch’essa di due elementi ed è caratterizzata dal packaging di colore blu.

Lo shampoo fortificante per Lui si avvale del Complesso Stimucap, del Caffè Verde per conferire alla chioma una sferzata di energia e lucentezza, mentre l’estratto di Serenoa, coadiuvato da tre oligoelementi Zinco, Rame e Magnesio garantisce più protezione e un effetto antistress.
Le fiale anticaduta sono composte dagli stessi principi attivi presenti nello shampoo, Stimucap, caffè verde, serenoa e oligoelementi, si applicano sul cuoio capelluto esercitando leggere pressioni e movimenti circolari.


Infine una particolare attenzione merita la linea “effetto reale” ,la cui maschera super nutriente ad azione restitutiva agli aminoacidi della pappa reale e al burro di karitè per capelli secchi e sfibrati, ha vinto il premio Elle “Beauty awards Italia” 2014.



Nessun commento:

Posta un commento