lunedì 29 settembre 2014

DARK LIPS AND OUTFIT ANIMALIER!

Per il week end ho scelto di proporre un classico tra gli stili per l’autunno/inverno, ovvero il look animalier,  rovistando tra i cassetti dell’armadio, ho ritrovato una deliziosa T-shirt maculata con le maniche a tre quarti, alla quale  ho abbinato  una minigonna a ruota nera, a vita alta, della nuova collezione Pimkie.
A questi capi ho abbinato un paio di elegantissime “francesine” Pollini testa di moro, con tacco altissimo, che adoro e ritengo che regalino un fascino retrò super femminile.
Come accessorio, ho scelto una pochette nera Guess, con dettaglio leopardato al centro, glamour, ma al tempo stesso pratica e capiente per tutto il necessario della serata.


Riguardo il make up, tutta la mia ispirazione è nata da un rossetto piuttosto particolare, “Wonka” color cioccolato, della fortunata linea Wacky Lipsticks by Mulac.  Pensavo fosse troppo eccessivo come colore, in realtà non mi dispiace affatto, ha un’ottima resa e  una texture lucida che lo rende confortevole.



Per la base, ho steso  l’Istant Anti-Age di Maybelline, nella tonalità Nude, sia per illuminare il contorno occhi, che per correggere eventuali imperfezioni, che ho  fissato con il fondotinta in polvere ExtremeMatt di Pupa.  Come illuminante, ho applicato il Photoready Skinlights di Revlon nella tonalità peach light, sulla parte alta dello zigomo, regala un effetto luce naturale ed è ottimo anche da miscelare al fondotinta per creare un incarnato super glow.
Per scolpire l’incarnato ho utilizzato una terra, Terracotta- Guerlain, applicandola con un pennello a forma di bocciolo sotto gli zigomi, e applicato un blush minerale color fragola Swinging London di Neve Cosmetics per conferire un effetto bonne mine.
Passiamo al make up occhi, che ho volutamente realizzato con colori neutri del marrone dorato e del beige luminoso, per non creare contrasti eccessivi con il rossetto Wonka, color cioccolato, sottolineando lo sguardo con l’immancabile linea di eye liner nero Lasting Drama Gel eyeliner 24h Maybelline e applicando abbondante mascara I love Extreme Essence.



La mia fragranza preferita di questo ultimo periodo, è un elegante e raffinata eau de parfum francese “Do Son” “Diptyque” caratterizzata da note di tuberosa e da un bouquet di rosa turca.




Nessun commento:

Posta un commento