venerdì 26 settembre 2014

SHOPPING MAKE UP, ABBIGLIAMENTO E NEW LOOK HAIR!

Buon giorno bellezze!
Eccomi ritornata con un post, ricco di novità e di shopping; partirei immediatamente dal cambio di look, firmato Didier-Compagnia della Bellezza.
Avevo già idea di accorciare di molto il ciuffo e quando l'hair stylist mi ha proposto una frangia/ciuffo, ho accettato senza riserve,  oltre a una spuntatina di quattro dita (ci voleva!):



Passiamo alla parte saliente del post, ovvero allo shopping!
Sono ritornata da Pimkie, ultimamente devo dire che mi piace molto, trovo che ci siano articoli interessanti, capi sbarazzini, ideali per tutti i giorni, anche per creare outfit serali a un prezzo low-cost.
Ho acquistato un pantalone skinny superstrech della linea Essentials (19,99 euro), color bordeaux, è stato amore a prima vista!



Riguardo al make up, sono passata da Limoni (strano no?), e ho acquistato il famosissimo illuminante Revlon Photoready Skinlights ( 11,19 euro) nella colorazione 300 peach light, ideale per le carnagioni olivastre, da utilizzare per creare punti luce sopra gli zigomi, sull'arco di cupido, oppure da miscelare al proprio fondotinta per ottenere un effetto super-glow!
C'era una promozione in atto di Pupa, ovvero con l'acquisto di un rossetto I'm (10,99 euro), in omaggio si poteva scegliere  uno smalto della linea Lasting Color, Glossy Nail Polish.
Potevo resistere? Assolutamente no!In tema con i colori dell'autunno ho scelto il rossetto I'm 308, che definirei un vinaccia piuttosto scuro,non vedo l'ora di indossarlo per creare nuovi make up!
Come smalto ho scelto il numero 620 Lating Color Pupa, un rosso brillante con pagliuzze dorate, anche se siamo un pò in anticipo,sarà perfetto per le festività natalizie!



Sono poi passata da Esselunga..e voi direte, e cosa ci interessa?
Ebbene, dal 25 settembre all'8 ottobre nei Supermercati Esselunga ci sono vari prodotti beauty, e per la cura del corpo in offerta, quindi ho approfittato per acquistare finalmente i chiacchieratissimi e tanto amati rossetti Rimmel di Kate Moss!


Precisamente ho scelto una tonalità nude 03, tanto per provare, ammetto che non sono attratta da questa tipologia di rossetto, ma dati gli sconti, ho pensato perchè no, e una tonalità vinaccia 09, che vira più sul fucsia rispetto al rossetto I'm che vi ho descritto prima, al prezzo rispettivamente di 5,90 euro.




Infine mi sono lasciata tentare da due burrocacao super golosi, Labrosan, formulati con ingredienti naturali, Gianduia con aroma di cioccolato e vero burro di cacao, e Menta con aroma di cioccolato e vero burro di cacao, al prezzo di 1,85 euro l'uno.



INCI Labrosan





A presto, con nuove nuove idee beauty, moda e review!




Nessun commento:

Posta un commento