lunedì 19 ottobre 2015

Outfit stiloso per la TV!

Ciao bellezze!!

Oggi sono particolarmente felice di pubblicare il mio post quotidiano,  in quanto non riguarda solo un outfit, ma bensì il look completo che ho indossato per partecipare al programma Bside di NuovaRete, in onda in diretta lo scorso sabato 17 ottobre!!

Devo ammettere che ero molto agitata, avevo mille timori su come avrei parlato, su come fossero le persone del programma, e via dicendo, in realtà sono stata subito accolta in un modo squisito, così che mi sono tranquillizzata. Ho conosciuto i conduttori del programma, e in particolare con la ragazza c'è stata subito un'intesa riguardo i cosmetici e il make up.

Tornando all'outfit, non potete di sicuro immaginare quante prove, abbinamenti, e cambi ho fatto nella settimana precedente alla puntata! Ho provato di tutto, dalle minigonne più sexy, ai top super appariscenti, ai tubini iper aderenti, agli shorts cortissimi fino a decidere di indossare la mia amata gonna in tulle da duemila strati che mi avete visto indossare qui
C'è una spiegazione più che razionale nella scelta dell'outfit, che ovviamente doveva rispecchiare il mio stile e la mia personalità, quindi non potevo che scegliere questo look!

Un maglioncino dolcevita rosso, uno dei colori must have dell'autunno/inverno 2015/16, e come scritto sopra la mia adorata gonna in tulle Pinco Pallino.
Come scarpe ho indossato un paio di tronchetti aperti, tacco piuttosto alto, ma stranamente super comode, Incredibile!!  Senza contare che sono di un brand super low cost, ne parlo qui nel video haul di shopping autunnale.

La giacca è un meraviglioso eco-montoncino davvero adorabile, acquistato milioni di anni fa, ma che trovo sempre attualissimo e perfetto per la stagione autunnale!

Spero che vi sia piaciuta la scelta del look per la tv, e vi anticipo già che prestissimo vedrete alcuni spezzoni del programma Bside dedicati alla mia intervista. :)

Un abbraccio e al prox Post!!

























I WAS WEARING:
Sheepskin Jacket: Gaudì
Sweater: Snobile
Skirt: I Pinco Pallino
Shoes: Jennifer

5 commenti:

  1. Bellissimo look:) un bacione cara

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Un ottima scelta, congratulazioni per tutto!! Ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che bella che eri! Allora aspetto gli spezzoni della tua intervista! :)

    RispondiElimina