venerdì 9 ottobre 2015

Review Venadoron -WELEDA-

Ciao Bellezze!!

Oggi desidero parlarvi di "Venadoron" della WELEDA, un prodotto davvero valido per stimolare la microcircolazione delle gambe e cancellare il senso di pesantezza.





Venadoron è perfetto per le donne di tutte le età, dalle più giovani come le ventenni, che devono stare in piedi molte ore al giorno (ad es., le parrucchiere, o le commesse), ma anche per le donne in gravidanza che soffrono di cattiva circolazione  di gambe, caviglie gonfie, e ovviamente per le signore agè che necessitano di maggior aiuto, in quanto soffrono di vene varicose.

DESCRIZIONE DALL'AZIENDA

Tonifica la pelle e apporta un piacevole senso di freschezza. Mantiene l'elasticità dei tessuti e dona in breve tempo sollievo e sensazione di leggerezza.
Favorisce la microcircolazione superficiale.
Privo di oli minerali, conservanti e fragranze di sintesi.


Inci Venadoron WELEDA







OPINIONI PERSONALI:
Grazie ai numerosi campioni ho potuto testare molto bene il prodotto in questione, che in particolare è stato utilizzato maggiormente da mia mamma durante l'estate.
Venadoron è un gel che si assorbe molto velocemente, si applica, effettuando un breve massaggio dalle caviglie verso l'alto e in pochi minuti si avverte una meravigliosa sensazione di freschezza e leggerezza alle gambe.
E' un prodotto che mia mamma ha amato e che l'ha aiutata a superare il periodo più caldo dell'estate. 
Riguardo la fragranza, è  fruttata e delicata, ed è un piacere applicare questo gel in quanto sprigiona note di freschezza anche per l'olfatto.
Consiglio assolutamente questo prodotto, innanzitutto perchè è formulato con ingredienti naturali, e poi per il motivo più ovvio, è super efficace!

Spero di esservi stata utile con la mia recensione del giorno e come sempre attendo di leggere i Vostri preziosissimi commenti!

Un abbraccio e al prox post!





4 commenti: