mercoledì 14 ottobre 2015

DressWe cheap bridesmaid dresses!

Ciao Bellezze!

Di recente si è sposata una mia carissima amica,e cercando l'abito giusto da indossare mi sono imbattuta in uno store online davvero interessante, sono rimasta davvero stupita dalla moltitudine di abiti presenti e dai prezzi vantaggiosi che questo sito propone.

Il sito in questione: DressWe vende abiti economici da damigella d'onore, Cheap Bridesmaid Dresses  

Su DressWe, è presente un'infinita varietà di scelta, sia per le più giovani,che possono optare per abiti corti e sbarazzini, sia per donne più grandi che magari preferiscono abiti lunghi, e modelli più scivolati, inoltre non c'è che l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i colori, si possono trovare dai più classici, beige, malva, blu notte, ai più audaci neri, rossi, fucsia intensi, fino a passare alle tinte pastello, rosa, verde acqua, celeste, giallo.


Nella sezione: cheap bridesmaid dresses, (here), troviamo i più fantastici abiti da damigella d'onore, personalmente trovo che alcuni siano perfetti anche per essere indossati in occasione di una serata di gala!

Adoro l'abito che vedrete di seguito, rispecchia proprio il mio genere e credo proprio che lo sceglierei se dovessi partecipare come damigella d'onore a un matrimonio!









Il prossimo abito è perfetto per le amanti dello stile minimalista, semplice e super elegante, la tonalità blu notte lo rende davvero speciale.







L'abito rosso è da sempre di sicuro effetto, ma state attente a non oscurare la sposa! :)


















Trovo che questo abito sia un bon bon, se così si può definire, è raffinato, elegante ma al tempo stesso sfarzoso, mi piace troppo!






Trovo magnifico questo abito, blu, semplice, raffinato e super elegante!










Un abito grazioso, color lilla, caratterizzato dal corpino in pizzo sarà una scelta magnifica se la sposa prediligerà questo colore!









Per la damigella d'onore romantica, questa sarà la scelta più appropriata, adoro il modello monospalla, il tessuto in pizzo e la gonna leggera e svolazzante!







Il prossimo abito che vedrete, sicuramente soddisferà i gusti delle donne che preferiscono gli abiti scivolati e il colore blu acceso è davvero stupendo!











Un abito bon ton color rosa cipria, appena l'ho visto me ne sono innamorata, rispecchia proprio il mio genere!






Un fantastico abito per le fortunate bionde dai colori nordici è il seguente che vedrete, nel colore grigio perla, super luminoso.







Spero che la mia selezione di abiti economici da damigella d'onore, cheap bridesmaid dresses, dello store online, DressWe, vi sia piaciuta e vi possa essere di spunto se doveste partecipare come invitata speciale a un matrimonio!!


Un abbraccio e al prox post!!









2 commenti:

  1. A me piace il monospalla rosso, però forse è un po' vistoso! ;)

    RispondiElimina
  2. I love your choices of wedding dresses!,
    www.tomntins.com

    RispondiElimina