giovedì 1 ottobre 2015

"Tonka e Pepe Rosa" Helan -Review- Eau de Parfum

Ciao bellezze!!


E' tempo di recensioni post Sana :), so che molte di Voi stanno aspettando di scoprire come mi sto trovando con alcuni prodottini che mi sono stati omaggiati nel corso della mia giornata in fiera, (qui trovate il video vlog).

Oggi vorrei parlarvi di un profumo che mi ha davvero rapita: fa parte della nuova linea - Helan (Made in Italy) -Tonka & Pepe Rosa .







Ho avuto il grande piacere di poterlo testare e provare grazie appunto al campioncino che mi è stato omaggiato.

DESCRIZIONE UFFICIALE DALL'AZIENDA HELAN
Il bouquet
famiglia olfattiva: speziata legni bianchi gourmand muschiata

"Non appena la fragranza viene a contatto con la pelle, ecco sprigionarsi le note di testa, intense e aromatiche dell'essenza di Pepe Rosa originario del Madagascar in accordo con quelle vibranti e luminose del pepe Verde mentre l'assoluta di Vaniglia, travolgente conferisce un carattere sensuale."
Il tocco finale è caratterizzato dalla nota gourmand dei semi di fava tonka del Venezuela e dall'Essenza di Fieno Greco"

OPINIONI PERSONALI

Ho indossato questo profumo in occasione di un'uscita con amici per un sabato di relax tra negozi, aperitivo e cena; vi posso assicurare che non appena sono uscita dal mio cancello di casa la scia che ha sprigionato questo profumo è arrivata diretta ai miei amici che mi stavano aspettando nel parcheggio, e  mi hanno chiesto di quale fragranza si trattasse.
Ormai mi conoscono e sanno che testo continuamente prodotti nuovi, ma non è facile stupirli e in questa occasione invece sono rimasti davvero sorpresi.
Personalmente mi è piaciuto molto "portare" l'Eau de Parfum Tonka e Pepe Rosa di Helan, durante la mia giornata: sentire la scia mentre mi sistemavo il foulard, o muovevo i capelli con le dita era davvero piacevole.
E' una fragranza calda,  perfetta per la stagione autunnale/invernale, regala un senso di relax e quiete ma nello stesso tempo è sensuale.
Riguardo la persistenza, il profumo è perdurato per tutto il tempo e i vestiti erano piacevolmente pregni di questa fragranza anche il giorno dopo.
Dimenticavo di dirvi che quel giorno ho utilizzato poche gocce di profumo nelle zone strategiche di polsi e collo, e nonostante questo il profumo si sentiva eccome!

In definitiva consiglio decisamente di andare ad annusare questa nuova Linea profumata Tonka & Pepe Rosa Helan, in particolare il profumo, se vi piacciono le note speziate, amate i profumi dolci, ma non stucchevoli e soprattutto persistenti, inoltre trovo sia una bellissima idea regalo per le prossime festività Natalizie.

La linea, Tonka & Pepe Rosa di Helan comprende oltre al profumo, prodotti per il corpo (Bagnodoccia Aromatico Tonificante, Crema Profumata Rigenerante), e per la casa, (Bastoncini Aromatici e Fragranza per l'ambiente).





Reperibilità prodotti

Le linee Helan si trovano facilmente presso i supermercati NaturaSì e presso le profumerie naturali e biologiche. 
Per scoprire il punto vendita più comodo cliccate qui.

Come sempre spero di esservi stata utile e magari di avervi dato un' idea di regalo in anticipo per Natale! :)

Un abbraccio e al prossimo post!



4 commenti:

  1. Sarei curiosa di provarla, se passo da NaturaSì la proverò sicuramente! :)

    RispondiElimina
  2. Nuova iscritta :-) Non conosco questo marchio,però il tuo post mi ha incuriosito,delizioso anche il packaging anche in vista di possibili regali da fare.Darò un'occhiata,grazie :-)
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ma quanto è bello il pack di questi prodotti!!!! sarebbero perfetti per il prossimo Natale!!!
    ti seguo sempre con piacere, un bacio
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina