venerdì 30 ottobre 2015

Tendenza Lurex e Gilet in Ecopelliccia!

Ciao bellezze!!

Oggi si parla del lurex! Ebbene si, per la stagione autunno/inverno c'è il trionfo del lurex e la parola d'ordine sarà brillare!

Oggi vi propongo un outfit easy adatto a tutti i giorni, come ad esempio,per il lavoro, per la scuola, per l'università, ma con un tocco di luce e glam.

E' inoltre un outfit perfetto anche per l'uscita, come un aperitivo quindi decisamente versatile e non occorre correre a casa a cambiarsi!

Ho indossato un maglione dolcevita color grigio perla in lurex, un paio di skinnyjeans color marsala, (di grande tendenza),che donano al look un tocco di colore e il mio nuovissimo acquisto, ovvero il famoso gilet in ecopelliccia comodo e versatile.
Per terminare il look ho scelto una borsa capiente a tracolla e un paio di sneakers alte caratterizzate da una  chiusura a strappo cangiante.


Che ne pensate di questo look everyday, che ben si adatta a diverse situazioni?comodo ma nello stesso tempo curato e fashion?

Come sempre attendo curiosissima di leggere i Vostri preziosissimi commenti!
Un abbraccio e al Prox post!




















I WAS WEARING
Sweater: Sasch
Gilet Ecopelliccia: LiuJo
SkinnyJeans: Pimkie
Bag: Borbonese
Shoes: LiuJo

2 commenti:

  1. Me lo ricordo il gilet, lo avevi mostrato qualche video fa :) Carino questo outfit, casual ma stiloso al tempo stesso :)

    RispondiElimina