martedì 23 settembre 2014

NOVITA' MAKE UP! PUPA PARIS EXPERIENCE!


E’ sicuramente una collezione che cattura l’attenzione, le beauty addicted avranno già “preso d’assalto” l’espositore  nelle profumerie della nuova limited edition Pupa Paris Experience, per l’autunno 2014.
Si presenta super chic e raffinata, dalle tonalità estremamente eleganti, come per i tre rossetti, le cui due tonalità più scure del prugna a mio avviso sono le più interessanti e ricercate.
Pupa Paris experience si ispira alle atmosfere di una Parigi bohemien e chic, facendoci viaggiare con la fantasia attraverso gli interni barocchi dei lussuosi palazzi parigini.
Raffinata opulenza, lusso quotidiano, colori puri e vibranti sono gli elementi che caratterizzano l’autunno di Pupa per ricreare un total look impeccabile in perfetto stile “haute couture” .
La collezione si veste di packaging esclusivi, dalle tonalità eleganti e sofisticate dell’oro rosa, e del deep purple.
I nuovi ombretti Vamp!Cream Eyeshadow, sono declinati in cinque tonalità di  colori scintillanti: oro, viola, verde pavone, orchidea e lilla-grigio. Assicurano lunga tenuta, texture soffice e confortevole senza sbavature e senza righe per tutto il giorno.
Le matite occhi Multiplay, sono proposte per questa limited edition in due varianti di colore metallizzato: Deep purple (viola) e Peacock (color pavone).
Per terminare la carrellata di prodotti occhi, immancabile il super richiesto mascara effetto ciglia finta, Pupa Vamp, proposto nella tonalità verde pavone, (che personalmente, trovo fantastica per dare risalto agli occhi castano scuro).
Passando alla parte succosa della collezione, Pupa, lancia tre inedite tonalità per i rossetti I’m: prugna rosato, prugna violaceo, prugna scuro bordeaux.


Riguardo al viso, Pupa propone un  illuminante racchiuso in un packaging prezioso e ricercato, caratterizzato da una trama damascata dal sapore vintage.
Per  le unghie, Pupa propone cinque nuove tonalità di smalto effetto gel; i Lasting color gel sono caratterizzati da uno speciale mix di Polimeri per unghie lucide, ultra laccate dal finish glossato estremo.
I colori proposti, viola, blu, pavone, lilla e fucsia scuro, in perfetto stile con i colori autunnali sono pensati per una donna di classe che non sa rinunciare a quel tocco di glamour.


E’ importante sapere che non contengono Toulene, Formaldeide, DNP (diputyl phtalate) e canfora.

Nessun commento:

Posta un commento