giovedì 17 luglio 2014

OUTFIT DA SPIAGGIA!


Rilassandoci al sole, sul nostro amato lettino,non possiamo certo perdere di vista il look! Soprattutto se tra una “rosolatura” e l’altra vogliamo rinfrescarci sul bagnasciuga, per una “sfilata” tra i bagnanti.
Ho pensato di inserire tra le proposte, un bikini “Tezuk”, indiscusso brand, da alcuni anni, a Milano Marittima, sulla riviera romagnola, dove è presente anche la deliziosa boutique con il bar, i tavolini e le sedie fucsia, sembra il “rifugio” di Barbie!
Ho scelto di indossare un bikini “Tezuk” nero in sangallo, decisamente chic, modello a triangolo, coppe rigide, e slip a vita bassa con i laccetti laterali, e le cuciture arricciate che conferiscono un’idea sbarazzina all’outfit d’insieme.
Dobbiamo sempre proteggersi dal sole, oltre alle protezioni solari, sono d’obbligo, occhiali da sole, e ovviamente il cappello che può essere di leggera paglia (panama), o molto elegante e ampio nella versione stile Audrey Hepburn; nel mio caso ho optato per un cappello sportivo ma nel contempo chic.
Il cappello Alviero Martini di “Donnavventura”, pratico e versatile per ogni utilizzo, sia in spiaggia che in montagna, ma anche in città, protegge ottimamente con la sua ampia visiera dai raggi solari, e ci regala un look chic, ma  avventuroso!
Sdraiate sul lettino, con il meraviglioso telo mare  “Prima classe - Alviero Martini”, di un morbido e confortevole tessuto in ciniglia di cotone, ad allietare le nostre giornate estive, manca solo un aperitivo o un gustosissimo caffè shakerato!
Come copricostume, mi sono affidata a una bancarella, per un vestitino in leggero cotone 100% molto grazioso, super economico, bianco stretto sul corpetto e con inserti macramè molto femminili sulle spalline, e sotto il seno, in perfetto abbinamento con un paio di infradito “Emporio Armani”  black and white, (bikini nero e abitino bianco).
Vi ho ispirato per un look da vacanza? Spero vivamente di si!
A presto con nuove “avventure” outfit!







1 commento:

  1. The way you write make it truly simple to read. And the theme you use, wow. It really is a really decent combination. And I am wondering what is the name of the design you use? Neuro Elite Thank you for your whole hard work on this site. It has been an inspiration for me. I've passed this on to a buddy of mine.http://www.supplements4help.com/neuro-elite/


    RispondiElimina