martedì 29 luglio 2014

SHOPPING DA HIDDEN FOREST E PROPOSTE OUTFIT!



In questi giorni di shopping per i saldi, ho scoperto una meravigliosa boutique a Bologna, ovvero “Hidden Forest Market”, brand  di una designer coreana.
Le caratteristiche di questo brand sono che, sia le mamme, che le figlie possono vestire questi capi con personalità, distinguendosi dalla massa e dalle solite catene commerciali, in quanto i vestiti vestono (dalla 38 alla 46),  inoltre i prezzi sono competitivi.
Personalmente ho  acquistato due must have per l’estate, ovvero un camicione largo,  a fantasia fiorata, come visionerete in foto, adatto sia come copricostume al mare, sia in città indossato con i leggings e  ai piedi un paio di infradito ultra flat;  come secondo capo una gonna-pantalone rossa, davvero spettacolare!
Rispettivamente c’era uno sconto per il camicione del 30%, pagato circa 67 euro e per la gonna-pantalone del 40% , pagata sui 44 euro.
La gonna a pantalone essendo a vita alta trovo si abbini perfettamente con i “crop top” (top corti che lasciano la vita scoperta), per un look da vera pin up!
In alternativa se non si ama mettere in evidenza il punto vita, si possono indossare quelle canotte o magliette extra large per un outfit decisamente fashion.
Personalmente ho realizzato tre differenti outfit con la gonna-pantalone;
nel primo che definirei un look vintage l’ho abbinata  a un crop top stile folk anni ‘70!


Nel secondo invece l’ho abbinata a un crop top moderno verde super acceso a maniche lunghe “Guess”, mentre nel terzo ho realizzato un look più sportivo ma sempre super femminile abbinandola a una canotta con maniche a frappa rigida.


In questi outfit sono perfetti i sandali infradito ultra flat, comodi e supermodaioli, ma se vogliamo svettare su zeppe altissime non c’è problema!
Passando al make up mi sono ispirata a un trucco creato da Pat McGrath per la sfilata di Versace, per la prossima moda autunno/inverno!  Realizzandolo con due matitoni ombretto Kiko, più precisamente i “Long Lasting stick eyeshadow” nella colorazione blu 44, e verde ottanio 11.




Per quanto riguarda i capelli, che solitamente lascio sciolti, questa volta ho scelto di realizzare una treccia francese  (d’estate spopolano le trecce!), alla quale ho applicato una decorazione, una bellissima rosa rossa che riprendesse il colore della mia mitica  gonna pantalone Hidden Forest!



Nessun commento:

Posta un commento