martedì 8 luglio 2014

NASHI ARGAN LINEA SOLARE PER CAPELLI


Con l’avvicinarsi della bella stagione, si pensa subito a precipitarsi al mare per una giornata di sole per concedersi le prime tintarelle.
Ricordandoci di proteggere la pelle dai raggi solari con adeguate protezioni, non dobbiamo certo dimenticare di difendere anche i nostri capelli dalla salsedine e dal sole.
La linea Nashi Argan solare, è perfetta per proteggere la nostra chioma durante i primi week and marittimi ed è un must have nel beauty case da viaggio per le nostre vacanze estive!  Rispetto a prodotti tradizionali l’innovativa linea Nashi Argan solari abbina all’utilizzo dei comuni filtri organici, specifici filtri inorganici particolarmente efficaci per la protezione del capello. Una combinazione unica che svolge un’azione riflettente in grado di impedire ai raggi UVA e UVB di penetrare nel capello causando secchezza e viraggi nel colore.
Gli acidi grassi insaturi, contenuti naturalmente nell’olio di Argan, agiscono come una barriera impedendo la perdita di acqua e regolando l’idratazione del capello.
Importante è sapere che tutti i prodotti Nashi Argan solare sono privi di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni.

Nashi Argan Beach Defense styling spray, è lo speciale districante protettivo salva colore che garantisce una piega perfetta anche sotto il sole, qualità fondamentale per noi donne che vogliamo essere sempre in ordine e bellissime in ogni situazione!
Con olio di Argan e Olio di Lino certificati di origine bio, derivati dalla seta e filtri UV, Beach Defense Styling Spray, scherma e protegge i capelli dai raggi solari, districa la vostra chioma delicatamente anche dopo il bagno in mare ed elimina il crespo. Usato dopo la doccia, aiuta a fissare la piega. Il formato da 150 ml costa 18,20 euro.
 Nashi Argan Shampoo after sun Hydratyng, è lo shampoo idratante ideale per mantenere elastiche le fibre del capello, deterge con delicatezza e migliora la gestibilità dello styling riducendo i tempi di asciugatura. Con schermo solare UVA e UVB, elimina i residui di cloro, sabbia e salsedine. Il prezzo per il formato da 200 ml è di 16,80 euro.

Nashi Argan Mask after Sun Repairing, è la maschera idratante ristrutturante intensiva, che si prende cura dei capelli sfibrati e rovinati dal sole.
Idrata in profondità e nutre le fibre del capello senza appesantire, in pochi minuti di posa ristruttura i capelli più danneggiati. Inoltre protegge e rispetta il colore.
Il prezzo per il formato da 150 ml è di 23,10 euro.

In omaggio con la linea Nashi Argan Solari è offerto Nashi Argan Sun Body Oil (125 ml), olio corpo solare SPF 15 dall’effetto asciutto che assicura un’abbronzatura vellutata e uniforme.

Nessun commento:

Posta un commento