Il bagno doccia Phytorelax "Ciclamino delle alpi" ci immerge in un magico momento di benessere, lava delicatamente, lasciando la pelle piacevolmente profumata.
In armonia con la natura, il prodotto è formulato con tensioattivi di origine vegetale delicatissimi, non contiene SLES, parabeni,siliconi, oli minerali e coloranti artificiali".
OPINIONI PERSONALI
Durante uno dei miei giri di shopping nella mia città,Bologna, precisamente da Limoni, tra i cesti delle offerte erano presenti questi coloratissimi bagno doccia Phytorelax, ovviamente sono stata attirata dal colore rosa acceso e dal packaging piuttosto femminile, poi "annusando" la profumazione ne sono rimasta completamente inebriata, e il bagno doccia è finito dritto nella mia cesta degli acquisti! :-)
Come visionerete in foto è ancora quasi intonso, ma ho deciso di parlarne in quanto mi sto trovando benissimo!
Avendo problemi di pelle sensibile e allergica, utilizzando questo prodotto non ho riscontrato alcun effetto negativo, anzi, finalmente posso utilizzare un bagno doccia profumato! (non un triste prodotto inodore da farmacia).
Phytorelax "Ciclamino delle Alpi" regala una pelle profumata che persiste per qualche ora dopo la doccia, ne occorre una piccola quantità in quanto ha una consistenza molto densa che fa molta schiuma!
Ho riportato qui di seguito l'inci, che seppur non essendo una esperta in materia mi sembra buono per un prodotto da supermercato!
INCI:
AQUA solvente |
HAMAMELIS VIRGINIANA vegetale |
SODIUM COCO-SULFATE tensioattivo
|
Nessun commento:
Posta un commento