giovedì 10 luglio 2014

OUTFIT FLUO CHIC PER IL WEEK END!


Per una serata glam ho scelto di indossare una graziosissima gonna corta a ruota, “Kontatto” giallo fluo, sulla quale ho poi “costruito” l’intero outfit e il make up!
È una gonna a vita a alta, piuttosto femminile, che come sapete amo moltissimo, trovo che regali grazia alla figura, e ci faccia sentire tutte un po’ principesse!
Ho abbinato una maglietta Guess molto semplice aderente, con la scritta del brand in Swarovski, e indossato un paio di sandali Guess (con dettagli fucsia, ripresi nel make up dal rossetto dello stesso colore) con la zeppa piuttosto alta, per sdrammatizzare il look e renderlo più sbarazzino.
Come visionerete in foto, non ho resistito all’ultimo trend che impazza quest’estate, ovvero le maxi collane super vistose, da abbinare con magliette semplici, felpe per un look modaiolo, oppure su abitini floreali, per un effetto bon ton.
Ne mio caso, ho prediletto il look bon ton, abbinandola con questa maglietta bianca molto semplice e alla gonna a ruota.
La collana a girocollo come vedrete è piuttosto lavorata, ricca di pietre tipo Swarovski  e numerosi dettagli oro, con dei piccoli gufetti al centro, l’ho acquistata presso una bancarella al mercato, a un prezzo molto vantaggioso, solo 12 euro!
In commercio comunque se ne trovano moltissime, e ora che si avvicinano i saldi, consiglio di farne incetta!
Riguardo al make up, come potrete ben notare, ho scelto un unico ombretto, giallo fluo di “Flormar” esattamente identico al colore della gonna; ho poi delineato l’occhio con l’eyeliner in gel nero “Lasting Drama Gel Eyeliner “di Maybelline e steso abbondante mascara “I love Extreme di Essence” Crazy volume.
Per la base ho applicato un fondotinta leggero in polvere compatta giusto per uniformare l’incarnato, “estreme Matt Pupa”, applicato la terra, “Terracotta di Guerlain”, che in estate non può certo mancare!
Ho steso un rossetto fucsia in minitaglia “Make up Forever” per illuminare lo sguardo e dare carattere alal make up.
Come ultimo step, per ottenere un effetto glow alla Jennifer Lopez che tanto ci piace, specie con l’abbronzatura,  ho applicato sulla parte alta degli zigomi, sotto l’arcata sopracciliare e sull’arco di cupido, un illuminate Mac “mineralize skin finish Soft and gentle,” e per accentuare ulteriormente l’effetto glow ho steso anche un illuminante Collistar (ovviamente si possono utilizzare anche ombretti oro o argento, ben sfumati per ottenere lo stesso effetto)
Passiamo ora ai capelli, che come noterete sono schiariti, verso le punte, in realtà sono extension effetto shatush! Meravigliosi capelli veri, che si uniformano perfettamente ai miei capelli naturali, per ottenere quell’effetto capelli baciati dal sole ogni volta che lo desidero, senza ricorrere al parrucchiere!
Spero di avervi dato spunti per look estivi, a presto con nuove idee make up e moda!


1 commento:

  1. Apple presently has Rhapsody as an app, which is a great start, but it is currently hampered from the inability to store locally in your iPod, and it has a dismal 64kbps bit rate.Diabazole If this changes, then itll somewhat negate this advantage for the Zune, nevertheless the 10 songs each month will still be a huge plus in Zune Pass favor.http://www.healthsupreviews.com/diabazole/

    RispondiElimina