lunedì 7 luglio 2014

NOVITA' PUPA! ROSSETTI I'M


Approfittando dell’offerta Pupa, ho acquistato un nuovissimo rossetto della linea I’m a 5 euro!
Se ancora non conoscete questa chiacchieratissima linea di rossetti, vi consiglio di visitare il sito di Pupa e scoprire tutti i 40 colori, raggruppati in famiglie cromatiche: naturali- marroni, albicocca- corallo, rossi-arancioni, rosa-fucsia.
Inoltre sul sito “Pupa.it”, troverete i rossetti consigliati per la vostra carnagione, capelli e tipologia di labbra, (sottili, normali, voluminose).
Ma veniamo alle caratteristiche di questi favolosi lipstick: il rossetto è intenso e puro, grazie al sistema gellificato, che già dalla prima applicazione definisce le labbra con un colore luminoso e altamente pigmentato per un risultato impeccabile. La texture è morbida, leggera e fondente, aderisce perfettamente per un effetto piuma e un confort assoluto.
Personalmente ho scelto il numero 400 Pink Party, un rosa accesissimo, che “ovviamente” non era consigliato per la mia tipologia di pelle e capelli, ma del quale mi sono innamorata follemente!
L’ho provato sulla sulla mano e vedendolo alla luce del sole, ho deciso che questo colore doveva essere mio, anche la commessa ha notato il forte contrasto che si andava a creare con il colore scuro dei miei capelli e la carnagione ambrata.
Consiglio per la scelta di questi rossetti, e in generale per il make up, di non limitarsi a provarli sulla mano in negozio, in quanto le luci artificiali non rendono giustizia ai colori e falsano anche l’effetto.
La durata è ottima, si fissa sulle labbra senza seccarle, e il colore rimane, anche dopo aver bevuto o mangiato, a parte lo strato lucido, ma di certo le labbra non rimangono nude!
Una chicca che vorrei condividere con voi care lettrici, è il rossetto n 405 Electric Fuchsia,colore identico al famosissimo Candy Yum Yum di Mac,  l’unica differenza è di avere un finish lucido e non opaco.
Vi ho intrigato con queste gustose novità Pupa?
In ogni caso vi lascio una mia foto con il rossetto n 400, che secondo me aiuta anche a volumizzare le mie labbra abbastanza sottili.
Un caro saluto e a presto con inedite news in campo make up!



Nessun commento:

Posta un commento