lunedì 14 luglio 2014

IDEE OUTFIT DI PRIMAVERA E SHOPPING DA ZARA E DA KONTATTO!


Approfittando di “qualche” giornata soleggiata, ho pensato di proporre alcune idee outfit per questa stagione includendo i miei ultimi acquisti!
Partendo da Zara, mi ero completamente innamorata di un paio di hot pants/gonna a vita alta (color corallo) visti in vetrina, quindi non ho resistito per andarli a provare, in abbinamento ho scelto un delizioso cardigan color giallo canarino (viva i colori), con le maniche a tre quarti e nella parte posteriore ricamato effetto pizzo.
Visionerete in foto l’abbinamento da me proposto, ho deciso inoltre di proporre un’acconciatura con chignon (grazie a un enorme crespo acquistato da H&M), e di inserire una ciocca viola tra i capelli per riprendere uno dei tanti  colori del make up (spiegato nel precedente articolo).
La vestibilità è ottima e devo dire che gli shorts sono molto comodi da indossare, e femminili grazie alla vita alta che personalmente prediligo,  sono perfetti da indossare per un look sbarazzino, fresco anche in estate , riguardo i prezzi: gli short 39,95 euro, e il cardigan 29,95 euro.
Passeggiando  per il centro, mi sono “paralizzata” davanti alla vetrina di Kontatto, per una gonnellina a ruota, sempre a vita alta, color giallo fluo! (Ecco l’ispirazione per un altro colore del mio make up), e ovviamente sono entrata per provarla, e come la divertentissima shopalcoholic Rebecca di “I love shopping”, ho acquistato sia la gonna, che una simpatica maglietta con la scritta “Fashion Blogger”.
Abbinandole insieme l’outfit era già perfetto! Come scarpe consiglierei un paio di semplici decoltè magari colorate (fucsia), per riprendere alcuni dettagli del make up, riguardo i prezzi, la gonna 35 euro e la T-shirt 22 euro.
Spero di esservi stata utile semplicemente per dare nuovi spunti make up e outfit, ovviamente le idee e i miei consigli sono assolutamente personali.




Nessun commento:

Posta un commento