lunedì 14 luglio 2014

PRODOTTI MUST HAVE PER L'ESTATE!

In estate, è naturale riscoprire prodotti che abbiamo accantonato durante la stagione fredda invernale, ho pensato quindi di proporvi una mia lista di prodotti che considero indispensabile per i mesi assolatI suddividendola in categorie; make up, cura del corpo, fragranza preferita e capelli.

MAKE UP:


come visionerete in foto, ho scelto un blush luminoso, corallo, di una vecchia collezione,Kiko, che appunto riutilizzo in estate (non occorre acquistare sempre nuovi prodotti), è ottimo in quanto è suddiviso su tre tonalità, che si possono miscelare tra loro, per ottenere un effetto super luminoso o in alternativa, si applicano singolarmente con un pennello angolato da fard.
Per le labbra ho scelto delle matite Wjcon “Automatic lip liner long lasting”, color arancio e fucsia, e una “bio-matita pastello” Neve Cosmetics, color Fenicottero, sono ottime, in quanto si fissano e resistono al caldo e per un tocco di lucentezza mi piace molto sovrapporre il gloss con pagliuzze dorate.
Come illuminante consiglio le formule in stick, molto pratiche da utilizzare velocemente anche per i ritocchi durante la giornata, esistono di diversi brands, Wjcon, Collistar, il mio è di Kiko “Dazzling Higlighter”.
Riguardo gli ombretti, sono preferibili le formule in crema, a lunga durata come i famosi “Color Tatto” di Maybelline, e i Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko,  e come eyeliner dalla collezione Viva Carioca di Pupa, ho scelto il colore turchese super acceso, sempre a lunga durata.


                                                               CURA DEL CORPO:


È il tasto dolente di ogni donna, ovvero gli inestetismi della cellulite, ovviamente, occorre fare movimento e seguire un’alimentazione sana, in aiuto però ci vengono i prodotti cosmetici, in particolare ho scoperto le “capsule anticellulite Caffeina più Escina” di Collistar, un vero concentrato urto, rendono la pelle liscia, con una riduzione effettiva della “pelle a buccia d’arancia”.
                                                 
                                                             FRAGRANZA PREFERITA 

                                                         


Ho deciso di proporvi, un elegante e raffinato profumo francese, dalle note fiorite e decisamente estive.
In “Do son” di Dyptyque, la tuberosa e un bouquet di rosa turca esprimono un sapore dolce rinfrescato con foglia di fiori d’arancio e bacche di rosa.
Aggiungerei che indossando questa fragranza si viene pervasi da note paradisiache che ricordano il mare e meravigliose località esotiche.
                                                           
                                                        CAPELLI


Uno shampoo che amo e che consiglio particolarmente in estate, ma anche durante tutto l’anno è Ultra Dolce Garnier alle cinque piante, lava molto bene i capelli senza essere aggressivo, rendendoli lucidi grazie all’olio essenziale di limone, la profumazione è molto fresca e persiste sui capelli.

Nessun commento:

Posta un commento