mercoledì 9 luglio 2014

OMBRE' HAIR EXTENSION PER CAPELLI ALLA MODA!


L’ultima tendenza capelli, sono lo shatush e le sfumature ombre, tanto richieste da poterle riprodurre anche a casa con il kit “Lo sfumato L’Oreal Paris”.
Chi non è stata tentata la scorsa estate da una seduta dal parrucchiere? In città o al mare, ovunque si avvistavano ragazze/donne con la chioma bicolore, castana alla radice per arrivare bionda sulle punte.
Bianca Balti la bellissima top model italiana, è stata la prima a esibire un meraviglioso sfumato al Festival di Sanremo 2013, ed è proprio lei la testimonial del kit citato precedentemente “lo sfumato l’Oreal”.
La versione aggiornata prevede sfumature rame o rosse, dunque colori più strong.
Personalmente sono stata molto tentata di recarmi al mio salone di fiducia per richiedere questo famoso ombre hair, ma oltre al costo sicuramente elevato, ho pensato che poi avrei dovuto considerare l’ipotesi di tagliare le mie tanto amate lunghezze, perché si sa questi trattamenti includono potenti agenti schiarenti e quindi inevitabilmente i capelli si rovinano.
Se anche vuoi pensate di non voler rinunciare alle lunghezze, e mantenere capelli sani allora viva le Extensions!
Indossate per una serata speciale con il vostro lui, magari per San Valentino, per una serata disco con le amiche, per un pomeriggio di shopping in centro, ogni occasione è perfetta per sentirsi valorizzate e super glamour!
Recentemente ho scoperto le “extensions tech” a clip, acquistate presso il negozio Girardi a Bologna, che per l’occasione svendeva  al 70%, quindi ho approfittato acquistandone due, effetto biondo cenere e rosso intenso.
Nella foto indosso le extensions bionde, che hanno un effetto decisamente naturale, in quanto le ciocche sono alternate  sia sui toni del biondo cenere, che  del castano, essendo mora, il risultato finale è molto luminoso.
Un vantaggio che possiedono queste extensions tech è quello di essere modellabili con ferri arricciacapelli e piastre,  quindi per un risultato più naturale è consigliabile avvicinarle il più possibile alla piega dei vostri capelli, oppure per ottenere effetti modaioli si arricciano anche i capelli, se sono lisci o viceversa, le varianti per essere very cool sono infinite, l’importante è piacersi!
Il costo di queste extensions è di 15,12 euro, e se non siete di Bologna si reperiscono facilmente su internet, ma comunque sono prodotti che si trovano ovunque, ovviamente anche di altre marche, e volendo anche di capelli veri.
Spero di esservi stata utile e di avervi tenuto compagnia!


1 commento:

  1. Thank you for the fascinating check out, its not a subject I usually give much attention too but this caught my attention.Interesting approach towards this. King Size Male Enhancement Wondering what you think of its implication on society as a whole though? Sometimes people get a little upset with global expansion. I will be back soon and follow up with a response.http://www.healthcaresdiscussion.com/king-size-male-enhancement/

    RispondiElimina