mercoledì 9 luglio 2014

I NOSTRI ALLEATI CORRETTORI!!


Il nostro obiettivo è di avere uno sguardo riposato, radioso, come le bellissime modelle, attrici che vediamo in televisione.
Siamo sempre alla ricerca di prodotti miracolosi per coprire le odiosissime e antiestetiche occhiaie!
I prodotti sicuramente ci vengono in soccorso, ma dobbiamo saper scegliere il prodotto giusto e soprattutto del colore adatto per coprire le nostre occhiaie.
È fondamentale consultare la famosa ruota dei colori, e individuare il colore della propria odiata occhiaia.
A questo punto si deve guardare lo spicchio opposto al colore che corrisponde la nostra occhiaia, ovvero,se le nostre occhiaie tendono al blu, allora si dovrà utilizzare un correttore aranciato o pescato, se tendono al viola si userà un colore giallo scuro, se invece sono marroni,quindi più scure rispetto al nostro incarnato si dovrà utilizzare un correttore molto coprente dello stesso tono di pelle, color beige.
Esistono in commercio validi prodotti per ridurre le occhiaie, come per esempio Clarins Eye Contour Gel (31,50 euro), davvero efficace, è un vero trattamento specifico antiborse e antiocchiaie. È un gel fresco a base di ingredienti naturali, che riduce il gonfiore delle palpebre e attenua le occhiaie, per una maggiore resa del prodotto si può  conservare in frigo, specialmente d’estate.
Un altro prodotto ottimo in questo caso per le pelli mature, è il Rénerge yeux multiple lift Lancome (68,75 euro), trattamento lifting sul contorno occhi,è composto da una crema contorno occhi e dal suo correttore, agisce contro le rughette,le zampe di gallina schiarisce le occhiaie e attenua le borse, regalando uno sguardo luminoso, ringiovanito.
Personalmente mi sto trovando benissimo con la palette decisamente economica Catrice concealer (3,79 euro), contiene  ben cinque tonalità di correttori, compreso il colore verde, che si usa per chi soffre di couperose, oppure per mimetizzare le piccole imperfezioni della pelle.
Un correttore molto coprente e dalla tonalità aranciata, ottimo quindi per coprire le occhiaie tendenti al blu, è di Benefit Erase Paste (27,90 euro), ne occorre una minuscola quantità di prodotto, essendo molto pastoso.
Passiamo a un correttore dei più famosi e utilizzati, ovvero il Mac Pro Longwear concealer (19,16 euro), è veramente un ottimo prodotto in quanto non si infila nei segni di espressione,ha un ottima durata, si fissa, e rimane intatto finchè non si elimina con lo struccante.
Un correttore economico ma decisamente valido è il Maybelline Istant Age Rewind Concealer Occhiaie (7,90 euro), copre bene le occhiaie ed ha una consistenza cremosa, perfetto per chi soffre di pelle secca.


1 commento:

  1. really enjoy this theme youve got going on on your site. What is the name of the design by the way? I was thinking of using this style for the website I am going to construct for my class room project. King Size Male Enhancement This is without doubt a site that people need to get behind. The problem is, no one wants to do a huge deal of reading and not have something else to stimulate the mind. This is the internet, after all. Maybe if you added a video or two to emphasise your point. Ill stick around, FOR SURE. But, I dont know if others will.http://www.strongmenmuscle.com/king-size-male-enhancement/

    RispondiElimina